Buon lunedì!
Al rientro da un weekend in Toscana che ci siamo regalati dopo non so quanto tempo, oggi mi sento un pò sfasata... sarà colpa anche di questo anticipo di primavera?
Uno dei lavori da fare in casa quest'anno è organizzare lo studio/craft room. Sulla mia pagina Pinterest sto raccogliendo un pò di idee ma... molte foto sono belle ma secondo me poco realistiche.
Con tanti ritagli, carte e cartoncini, colori, materiali e la mia mania del "non butto niente"... vedo adatta una soluzione come questa: forse poco estetica ma sicuramente pratica.
Source: rachelwhiting.co.uk foto di Rachel Whiting.
Source: flickr.com foto di Lindsday Duranceau
Voi cosa ne pensate?
Certo che sarà dura mantenere tutto così ordinato...
Comunque tentar non nuoce.... ! Buon "Un lunedì da PIN!"
idea pratica e bella nello stesso tempo!mi piace ;)
RispondiEliminaLa seconda è un sogno!
RispondiEliminaLa seconda, se fossi io a gestirla, sarebbe in ordine 3 giorni l'anno!
RispondiElimina:-D
Hehehe infatti questo è il mio dubbio... ma d'altra parte credo che riuscirei a gestire più una cosa simile che lascia tutto a portata di mano piuttosto che se avessi le cose dentro a scatole e casssetti.. per come sono fatta io insomma!
EliminaPienamente d'accordo con Marta! ben tornata!
RispondiEliminaLaura la prima foto io non la vedo... pecchè???? cmq... anch'io ho vari contenitori per riporre i materiali secondo i generi, ma NON TRASPARENTI! Guardandoli da fuori sembrano ordinati... dentro c'è il caos ahahhaha :)
RispondiEliminaOhi ohi... brutto sintomo, e non so rispondere! :/
EliminaSpero sia una cosa momentanea se no dimmelo!
Queste sono craftrooms bellissime, se dovessi scegliere vorrei che la mia fosse cosi!
RispondiEliminaIl problema è che quando poi ci lavori,tutto l'ordine sparisce come d'incanto!La seconda la trovo poco pratica,con tutte quelle scatole messe in alto...hai voglia ad arrampicarti!Io poi,non avendo una craft room,ho una craft credenza...ti lascio immaginare il delirio!;-)
RispondiEliminaDiciamo che in quanto ad altezza sono entrambe un pò difficili da gestire! Io in alto metterei proprio quello che uso meno ma almeno sfrutto lo spazio... è che ho la stanza mansardata e la parete alta la voglio sfruttare tutta perchè in casa mia c'è sempre una confusione da record! :)))
Eliminasceglierei la prima!!! BAci
RispondiEliminaIdea pratica sì ;) le foto che hai scelte mi piacciono tantissimo, ordine nel disordine :)
RispondiEliminaThe Spotted Cherry Pie
le foto sono bellissime... peccato che la mia scrivania non rimanga in ordine per più di mezz'ora... Il mio sogno è avere una stanza (non un angolino), e quando ho finito di pasticciare.. SBAM. Chiudo la porta e vattelapesca al disordine. Una bella pensata, no? :)
RispondiEliminahahahaha!!! Bhè allora io ho già raggiunto l'obiettivo! ;)
Eliminami piace di più la seconda!
RispondiEliminaparole sante!!! adoro vedere quelle stanze minimal tutto essenziale!!! ma creano veramente!!!! io avrei bisogno di scaffali fino al soffitto, ma poi l'estetica??? aspetto di vedere la tua soluzione tanto io devo aspettare un'altro mese!!! bacioniii!!!!
RispondiEliminaassomigliano al mio "studio-loculo"... ovvero poco spazio e tanti oggetti stipati...
RispondiElimina