sabato 29 dicembre 2012

Shining Christmas decoration

Come ogni anno il Natale se ne è andato... così atteso, così sospirato, si è preso tanto del mio tempo e poi mi ha lasciata qua con quella voglia di riavvolgere il nastro e di rivivere i momenti in famiglia.

E adesso non rimane che pensare all'altra festa, quella che saluterà il 2012
Anche quest'anno festeggeremo da noi e tanto per spifferarvi qualcosa mio marito e questi simpatici amici hanno deciso tempo fa di organizzare una festa "all'argentina"...non preoccupatevi, non saremo tutti vestiti da gauchos! 

Io però devo vedere in casa anche qualcosa che luccica e brilla, perchè sono come una gazza ladra. E siccome mi piace mescolare rustico, grezzo e naturale con moderno e brillante ho liberato una nicchia del salotto per giocarci così... in attesa di stappare le bottiglie e brindare sorridendo al nuovo anno!


Like every year Christmas is gone ... as expected, so longed for, has taken much of my time and then left me here with the desire to rewind and relive the moments with my family.

And now I have to think to the other party, the one who will greet 2012.
Also this year we will celebrate at our home and my husband and these lovely friends decided long ago to organize a party "Argentina's style" ... do not worry, we wont't be dressed as gauchos!

But I have to see something that sparkles and shines in my home, because I'm like a magpie. And since I like to mix rustic, raw and natural with modern and bright I released a niche in the living room to play with so ... waiting to uncork the bottles and toast the new year with a smile!







Grazie per i bei commenti che mi avete lasciato nei post scorsi e scusate se in questi giorni non riesco a rispondere a tutti come vorrei ma sono giorni frenetici.. recupererò l'anno prossimo! ;)

E voi dove festeggerete quest'anno? 


Thanks for the lovely comments that you left me in the last post and sorry if these days I can not respond to everyone as I would like to do but I am in very busy days .. I will recover next year! ;)

And where you are going to celebrate this year?

3 commenti:

  1. Mi piace, è una bella composizione!

    RispondiElimina
  2. Ti si prepara un fine anno caliente!!
    Buon festeggiamento argentino!!
    Bellalullo

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!