mercoledì 11 giugno 2014

Dremel 4 Home assieme a Tu.Bi. Design e Vivere a Piedi Nudi #dremel4home

Molto emozionati davanti a questo PC, io e l'idraulico vi raccontiamo cosa ci è successo.

Dremel ha avviato il progetto "Dremel 4 home"volto a promuovere il fai-da-te in casa e che coinvolgerà un pubblico sia maschile che femminile.
"L'idea di fondo che vorremmo promuovere è che il DIY possa essere un "affare di famiglia" che oltre a portare creatività in casa, crea anche legame e occasione di condivisione."
Per questo progetto Dremel ha messo gli occhi su di noi e per noi è un dream-el che diventa realtà!


Tu.Bi. Design da idraulici, ovvero l'idraulico di questa casa, è stato arruolato assieme ad un altro artigiano in qualità di "mago del fai-da-te" (come li ha definiti Dremel) per un Open Lab a Milano in occasione del quale saranno presentati tre strumenti per il bricolage. L'idraulico poi presenterà due progetti creativi per il rinnovo della casa e saranno realizzati due video-tutorial.

Vi svelo un segreto: idraulici grandi e grossi possono essere messi al tappeto proponendogli di parlare davanti ad un pubblico o, peggio ancora, davanti ad una telecamera.
Vi svelo un altro segreto: idraulici grandi e grossi affogano in un brodo di giuggiole quando vengono reclutati da Dremel!

L'Open Lab si terrà il 23 giugno quindi Tu.Bi. Design si è già messo all'opera per la realizzazione dei due progetti e devo dire che è anche molto soddisfatto.





Ma anche io centro qualcosa, perché in occasione di questo Open Lab sono stata invitata a partecipare assieme ad altre blogger creative (per ora conosco il nome solo di alcune note dive brico-women... ma cosa ci farò in mezzo a queste "mostre" del fai-da-te?) che realizzeranno poi con Dremel un e-book di progetti volti al restyling della casa, coinvolgendo anche altri membri della famiglia. Su questo ultimo punto, viaggio su un binario sicuro ;)

Questo blog, Vivere a Piedi Nudi, nasce proprio "dalla voglia di condividere le nostre "fatiche" , il nostro modo di vivere e di "arrangiarci" in casa... sperando che possa essere uno spunto creativo, motivo di ispirazione e di riflessione." Potete leggere queste parole nella pagina About del blog e proprio per questo sentiamo che il progetto "Dremel 4 home" ci calza come un guanto. Lo trovo un progetto bello e stimolante soprattutto in un periodo in cui il fai-da-te in casa spesso diventa una necessità, come lo è per noi.

Quindi, ancora una volta grazie Dremel e l'appuntamento è per il 23 giugno a Milano dove non vedo l'ora di incontrare tante nuove amiche e compagne di avventura!

26 commenti:

  1. MMMhh sono emozionata come una bimba... io ho già deciso: essendo totalmente inadeguata, verrò a farmi un sacco di foto con le mie bricowomen-idole, tipo concerto rock!! Evvivaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta salendo un po' l'ansia da prestazione eheheheh :P

      Elimina
  2. Che F I G A T A !!! Complimenti e poi ...son senza parole !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie, un po' anche noi siamo senza parole!

      Elimina
  3. Che bello!!!!!! Io mi emoziono per te! Figuriamoci quanto sei emozionata tu! Mi fa ridere pensare ad un idraulico grande e grosso diventare piccolo e rosso davanti una telecamera! Siete una forza tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, però guarda che è tutto vero! Chissà come risulteranno i video :)

      Elimina
  4. Queste si che sono notizione! Che bello! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni a tutti e due !!!!!!!!!!!!!!!
    Siete bravissimi e farete sicuramente scintille :o)
    baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti sono STRA- FELICE per entrambi! Siete una gran bella coppia che lavora in squadra e questa è una cosa fantastica!
    Bacioni!
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Che bello! Non vedo l'ora di passare quella giornata con te e le altre vip brico-women (di cui io sono fan accanita)... il progetto mi è piaciuto da morire quindi non vedo l'ora di ricevere istruzioni dal mago dell'idraulica (che è un mito!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io non vedo l'ora di conoscerti! Ma non fatevi grandi aspettative, lui non darà istruzioni ma parlerà della sua esperienza con quegli strumenti :)

      Elimina
  9. Complimenti all'Idraulico allora!! E anche te che cosa speciale ;)

    RispondiElimina
  10. LO avevo visto subito che quel ragazzo aveva del talento!
    Siete una coppia super creativa e questa è una slendida notizia!

    RispondiElimina
  11. Evviva evviva evviva! Sono strafelice per voi, per te, per Cristian... e credo che sia il giustissimo riconoscimento del vostro grandissimo impegno e della vostra modestia. Siete due grandi. Anzi, di più! E l'idraulico non si faccia prendere da ansia da telecamera: secondo me è nato per andare in tv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! Mi imbibisco del tuo entusiasmo e per quanto riguarda Cri e la telecamera... mi sto già mettendo le mani nei capelli! Ma magari poi invece mi sorprende, chissà!

      Elimina
  12. Ma che bello! Meritatissima sorpresa :-)
    P.S. sono d'accordissimo con quanto scrive Shanta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Ale ma voi due siete troppo buone, io lo so!

      Elimina
  13. Laura, siete una coppia super creativa, FELICIDADES, por esta noticia meravillosa!!!
    Domani sei sul blog!!
    un abrazo grande
    Anabella

    RispondiElimina
  14. Ci sarò :) non vedo l'ora di conoscerti dal vivo!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!