lunedì 9 giugno 2014

Un lunedì da PIN! - Esplodono i colori!

E' arrivato il caldo... il caldo estivo. E da voi?
Noi però questo weekend non ci siamo fermati, ci sono tanti progetti che bollono in pentola e tante idee da mettere a fuoco e da realizzare.

Raccolgo ispirazioni di colore random, qualcuna mi sorprende perché non è proprio da me ma l'estate, si sa, è così, ti coglia di sprovvista!

Ci sono i capelli da colorare con i gessetti di "Is Laura". Si, avete capito bene! Una ciocca colorata con i gessetti da mandar via al primo lavaggio. Come si fa? Cliccate il link sotto alla foto!



Poi c'è un'immagine che mi attira come un orso è attratto dal miele e il motivo è che mi ricorda tanto un'amica blogger meravigliosa che vive in un mondo magico di colori. Una luce-fungo e un comodino recuperato in una cameretta da bimba fortunata.
Ma di chi parlavo prima? Lo scoprirete alla prossima ispirazione...





Eccola, la Patamaga del blog "Patasgnaffi". Io penso che il suo mondo sia difficile da spiegare se non attraverso le sue parole e le sue immagini. Qui ha fatto una ghirlanda con le foglie secche di magnolia, cosa che peraltro voglio copiare subito, ma non posso che dirvi di andare a leggerla e di leggerla regolarmente. Perché vuol dire entrare in una casa incantata e poi non vi chiederete più perchè ho intitolato questo lunedì da PIN "Esplodono i colori".




Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!

2 commenti:

  1. Che belle ispirazioni. Soprattutto i gessetti per i capelli. Però sui capelli scuri sarà difficile che risaltino così bene...
    Sono curiosa di vedere i risultati dei vostri lavori!

    RispondiElimina
  2. My spouse annd I stumbled over here coming from a different website and thought I might as well check things out.
    I like what I see so nnow i'm following you. Look forward
    to looking at your web page again.

    My web-site :: tips on how how to learn Spanish quickly for free

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!