venerdì 26 settembre 2014

E-book #dremel4home - 10 progetti creativi per rinnovare casa!


Ve ne ho parlato durante tutta l'estate ed ora... eccoci!
Il famoso e-book con i progetti e i foto tutorial completi di tutte le 10 blogger coinvolte in #dremel4home è online ed io emozionatissima.
Insieme a mio marito ho costruito una parete attrezzata per una piccola e anonima nicchia nel nostro ingresso, realizzata con tubi in rame e legno di recupero (il legno che abbiamo usato era un robusto pallet che trasportava un pesante macchinario da cantiere).


 






Potete scaricare gratuitamente l'e-book completo cliccando qui oppure visionarlo su facebook cliccando qui. Siete curiosi di scoprire tutti i segreti del mio e degli altri progetti?
Nell'e-book troverete infatti anche altri nove lavori fantastici. Ogni blogger ha eseguito qualcosa di unico ed originale ed il risultato è un bel mix di stili, tanto da non riuscire a scegliere il preferito!

scaricate gratuitamente l'e-book cliccando qui oppure guardatelo su facebook cliccando qui.



Chi sono le mie compagne di avventura?




Partecipare a #dremel4home è stato davvero emozionante. Innanzitutto l'esperienza dell'OpenLab di Milano con i video tutorial (qui e qui) realizzati dall'idraulico Tu.Bi. Design e poi conoscere, fare gruppo e squadra con le altre blogger creative, molte delle quali ammiravo e seguivo da tempo (un grosso abbraccio va a Laura di IsLaura), è stato un sogno oltre che un'esperienza che mi ha arricchita moltissimo anche umanamente. Queste sono le cose per cui mi sento fortunata e felice per essere stata coinvolta.

Buona lettura dell'e-book però vi do appuntamento per la prossima settimana qui sul blog per un "inside" del nostro progetto e per un divertente #epicfail dietro le quinte!

7 commenti:

  1. Che meraviglia! Bravissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Sfruttare al meglio quello spazio non era facile per niente, ma si sa che le menti creative danno il meglio di se quando le imprese sono più difficili...e poi I LOVE CU ( rame ) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ile, anche I love CU ^_^ !
      E' vero, non era così scontato ci sono stata sopra parecchio tempo anche prima del progetto Dremel. Se lo abbiamo sfruttato al meglio non lo so ma di certo siamo davvero contenti del risultato :)

      Elimina
  3. Sono cosi felice per voi!!! Siete meravigliosi insieme!!! Bravissimi
    un abrazo grande, vamos todavia!!
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Anabella sei sempre dolcissima!

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!