Se la risposta è no, correte a rimediare subito! Se la risposta è si, probabilmente avete già visto il secondo stupendo video tutorial dell'avventura #dremel4home di cui vi racconto qui e qui, dove Cristian mostra come costruire un tavolino da caffè in legno di recupero e tubi di rame. Io sinceramente adoro questo tavolino, lo trovo chic, ecco.
Voglio proprio fare i complimenti a tutto il team di I like Dremel per la pazienza che ha avuto e la disponibilità, perché sentir ripetere infinite volte "Ciao, sono Cristian di Tu.Bi. Design..." avrebbe messo a dura prova chiunque! Per visionare il video, cliccate il link qui sotto (che per qualche strano motivo non sono riuscita ad incorporarlo al post).
Ma lo sapete che l'avventura #dremel4home sta per dare i suoi frutti? Ieri ho consegnato tutto il materiale del progetto realizzato in casa nostra e del quale siamo soddisfattissimi.
Siete curiosone come gatte? Io lo sono ed ho visto quasi tutti i progetti delle altre bloggers e sono stupendi! Rimanete sintonizzati perché l'e-book sarà pronto entro fine settembre e sarà una raccolta strepitosa.
Intanto, per le curiosone come me, beccatevi qualche immagine della nostra avventura casalinga, del nostro #affaredifamiglia. comparsa durante l'estate sui profili facebook di Vivere a Piedi Nudi e Tu.Bi. Design da idraulici e sui profili Instagram e Twitter.
Una sbirciata ai materiali usati, come un bellissimo ed enorme bancale di legno, usato per il trasporto di macchine pesanti: dopo il trattamento con Dremel ha rivelato colori e venature strepitose!
Ecco noi due al lavoro, è stata una bella sfida, ve lo posso assicurare, ma con tanta soddisfazione!
Ta-daaa, piccolo scorcio del risultato... uh che smania di farvi vedere tutto, non sto più nella pelle!
Siete troppo bravi!!!
RispondiEliminaCongratulazioni ragazzi! Bravissimi vi sto seguendo nelle vostre avventure creative!!!
RispondiEliminaVale
Curiosità alle stelle!!
RispondiEliminaEvvai!!!!
RispondiElimina