lunedì 6 agosto 2012

Un lunedì da PIN! Summer holidays on camping!

Mentre voi (chi di voi è rimasto) leggerete io sarò finalmente in ferie! Questo è il lunedì più bello di tutto l'anno!

Io, lui e la nostra tenda... si va in montagna (circa 1600 mt slm) ma mica penserete che vi abbandono? No no, sono internet-dotata, libro-dotata, fotocamera e binocolo-dotata, coperta-dotata e molte altre cose-dotata... perchè il nostro è un campeggiare comodo, mica spartano... 

quindi stay tuned 

per curiosare nella nostra vacanza e respirare anche voi un pò di aria fresca...




Tranquilli, questa non è la nostra tenda... ma ci si avvicina!!! 

Source: google

Tra l'altro, le previsioni danno anche un pò di pioggia... ma che ci volete fare, questa è l'unica settimana a nostra disposizione... se pioverà ci ripareremo in uno chalet a bere cioccolata e grappa :)



Source: poppytalk


E voi siete mai stati in tenda? Siete campeggiatori da una canadese e via o come noi vi portate dietro mezza casa? (badate che mio marito è peggio di me....)

Comunque sia... viva le vacanze!

8 commenti:

  1. Buone vacanze cara!!!!Divertitevi e rilassatevi!! ..in tenda non ci sono mai stata ma ho fatto un tour in Canada in camper ed è stato fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Qui è bellissimo anche se oggi c'è pioggia!

      Elimina
  2. io quest'anno con mio marito ho fatto un topur di 15 giorni in tenda versione spartana, ma se facciamo un campeggio stanziale...porto anche le presine ricamate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche noi se piantiamo la tenda stanziale portiamo mezza casa hehehe!

      Elimina
  3. Che bello, almeno starai al fresco. Ho fatto campeggio in tenda da piccola, ma poi siamo passati alla roulotte, più comoda.
    Però dopo la maturità sono stata 15 giorni in tenda con due mie amiche al mare. Non avevamo niente a parte materassino e sacco a pelo. E' stato stupendo lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua ci sono dei bungalow meravigliosi... adesso che li vedo capisco perchè costano come un appartamento in centro a Milano! Quando vinciamo la lotteria.... :D

      Elimina
  4. Ciao Laura, ce l'hai fatta anche tu a partire finalmente!
    Piove lì? Pensa che dove sono io ci sono 38°! Però in vacanza il caldo si sopporta meglio...
    Un bacione e saluti al maritino.

    RispondiElimina
  5. Felice per te e per le tie strameritate vacanze! Riposati, sogna sotto la tenda (e non solo... :P), ascolta il rumore delle foglie degli alberi che fa da sottofondo e poi... assaggia qualcosa di buono anche per noi!
    In montagna il tempo è sempre estremamente variabile, un po' di pioggia capita... ne so qualcosa dopo aver fatto per anni (tanti, ti assicuro...) campeggi con gli scout, in modo spartano e con quasi niente frills... con la schiena che ti fa male la mattina dopo aver dormito sulle tane delle talpe...ma che vacanze felici, e che bei ricordi!!!!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!