venerdì 24 agosto 2012

Studio - Craft room work in progress

Finalmente!

Finalmente dopo 9 anni convissuti con una stanza riempita alla "tappabuchi" con mobili vecchi di Postalmarket, spaiati, brutti, raccattati ma nemmeno buoni per essere messi a posto.. un ambiente oppresso dai materiali craft e dai documenti sparpagliati perchè senza un posto dove andare.. buio e deprimente a guardarlo...
finalmente abbiamo potuto prendere il coraggio a 4 mani e iniziare a creare il nostro nuovo studio craft room.

Cronologia di un evento stellare:
  1. sabato sera (alternativo): sgombero stanza e parcheggio cose ovunque in giro per casa
  2. domenica mattina: due mani di bianco e una di celeste dove deciso (colori già presenti in casa da anni)
  3. domenica pomeriggio: viaggio all'IKEA e acquisto di ben due carrelli di mobili
  4. domenica sera: montaggio primi mobili
GRAZIE CRI!

Ora, causa caldo torrido e lavoro quotidiano riusciamo a fare poco. Una volta montati i mobili rimarrà da completare la decorazione a muro e da decidere come disporre le piccole mensole e altre idee per organizzate le postazioni craft mia e dell'idraulico.
Credo che ci prenderemo un pò di tempo per toccare con mano quale soluzione sia più funzionale.
Intanto mi godo il tanto atteso momento.



Già entro nella stanza e respiro aria nuova e luce... e aspiro in un futuro di ordine e organizzazione... ma sempre creativo!

E voi avete il vostro angolo craft?

21 commenti:

  1. Wow non vedo l'ora di vedere il resto. Io ho un angolo craft , ma giusto un angolo, perchè la stanza è anche la stanza degli ospiti, del ferro da stiro e di 1000 altre attività! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si, sarà così anche per noi.. ci sara spero spazio per l'ufficio, tutti i documenti e due postazioni me&lui.. in più l'asse da stiro che mi abituerò a richiudere ogni volta (ma dove metterò tutti i panni da stirare??? hehehe!

      Elimina
  2. Deve essere come un sogno che si realizza! Aspetto il risultato finale, per ora mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia poter avere un angolo craft! Non vedo l'ora di vedere il risultato!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Già il tuo angolo è più avanti del mio... da me ci sono ancora le vecchie piastrelle da togliere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito di mio marito che si sta facendo "il mazzo", come si dice qua!

      Elimina
  5. Molto bene! Che coraggio con questo caldo dipingere e andare all'Ikea lo stesso giorno... Penso verrà benissimo e vi darà la possibilità di produrre un sacco di begli oggetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai come si dice.. CARPE DIEM! Quando l'uomo del monte ha detto si, ho dovuto subito cogliere l'attimo perchè se rimandavamo sarei rimasta con un pugno di mosche.

      Elimina
  6. Che bello io ho l'angolo craft stiro sala giochi pupo...e ripostiglio. Urge anche qui una risistemata..ma non ho voglia ora. Troppo caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si Elena c'è un caldo assurdo.. qui non si trattava di risistemare ma di sistemare da zero. Considera che dopo 9 anni le pareti erano ancora grezze.. mai dipinte!

      Elimina
  7. anche io sto facendo repulisti per creare il mio nuovo studio...ma per me la tua tabella di marcia è impensabile...nessuno che mi aiuta (con questo caldo e la scusa delle vacanze hanno dato tutti forfait)e ho un vero magazzino da sgombrare...però la tua smania mi piace ...buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che sarebbe stata impensabile anche per me se non ci fosse stato mio marito. Giustamente ha voluto fare il più possibile nel weekend perchè poi durante la settimana torna tardi...

      Elimina
  8. che meraviglia, come sono invidiosa... Io ho soltanto il tavolo della cucina a disposizione e 90 su 100 è più il tempo a tirar fuori e ritirare che quello a creare... Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero proprio in quelle condizioni! Tutte le volte tirar fuori, spostare, trasportare... spero proprio che le cose cambino.. o mi sparo hehehe!

      Elimina
  9. Sono curiosa di vederlo finito! Il mio angolo craft è il bagno di servizio, in cui tengo oli, essenze, erbe e varie per le mie pozioni erboristiche :)
    Dai porta ancora un po' di pazienza che forse tra qualche giorna arriva un po' di freschino per poter continuare i lavori!

    RispondiElimina
  10. I colori già mi piacciono! Sono curiosa di vedere il tutto finito!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, noi al momento abbiamo l'intera casa "wip"! Ma appena sarà conclusa l'opera idiliiaca sicuramente riuscitò a pensare ad un angolo creativo...ci vuole! E poi chi ci ferma più! Buon fine settimana e buon lavoro ad entrambi!Vale

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di vederlo finito, muoveteviiiiiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  13. ciao!!
    tra poco mi trasferirò in una casa nuova, e ho già la stanza pronta x diventare la makeup/nail art room.. non vedo l'ora di trovarmi anch'io al tuo punto, cioè la prima spennellata, i mobili pronti x essere montati... wowww che emossione!!! *_*
    ti auguro una buona giornata!! ♥

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!