mercoledì 4 giugno 2014

Una cover personalizzata per il mio netbook by Tulimami

Si avvicina l'estate e con lei le vacanze. Un paio di anni fa mio marito, che cominciava ad apprezzare i miei sforzi per il blog, mi ha regalato un netbook che puntualmente metto in valigia e che mi segue ovunque ma che poi uso poco perché mi godo in libertà le giornate di vacanza.
Comunque questo povero netbook finiva sempre dentro un sacchetto di tela extralarge che ripiegavo in malo modo e che risultava decisamente ridicolo.
Per questo, visto che con l'estate si avvicina anche il mio compleanno, ho deciso di farmi un regalo e chi potevo interpellare se non la mia Tulimami?
Io ho dato "carta bianca" ed Anna ha realizzato per me una cover imbottita personalizzata basandosi sui miei gusti... ha scelto una stoffa di ispirazione Jap abbinata ad una tela grezza e così ha unito il mio amore per l'etnico e quello per il naturale. Poi un grande bottone rosso China, perfetto, e il mio nome!
L'interno rifinito alla perfezione è nero a piccoli pois bianchi e lo adoro. Adesso il mio netbook è ben protetto e sta talmente comodo nella sua nuova Tulicover che rischia di non essere usato più!
Che ne dite, vi piace?
Trovate Anna nel suo blog, nella pagina facebook e nel suo shop online, vi riceverà col suo bel sorriso!

Summer is approaching and with it the holidays. 
When I go on holidays  I always put my netbook inside an oversized canvas bag which appeared so ridiculous!
For this I decided to reward myself and who I could be challenged if not my Tulimami ?
Anna has created for me a custom padded cover based on my decor loves... a Jap -inspired fabric combined with a coarse cloth , and so he joined my love for ethnic and one for the natural environment. Then a big red button China, perfect, and my name!
The interior is finished to perfection with small black polka dots and I love it so much! Now my netbook is well protected and is so comfortable in his new Tulicover which could not be used anymore!
What do you think, do you like it?
You can find Anna in her  blogfacebook page and her shop online, she will receive you with her beautiful smile!





Nota: questo non è un post sponsorizzato.

13 commenti:

  1. Ma che carino! Brave a tutte e due per l'idea e la realizzazione, le due stoffe a contrasto mi piacciono molto e i colori sono proprio di Lallabel :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clyo grazie mille! Io non ho fatto niente è stata Anna che mi ha proposto l'abbinamento! E' tutta farina del suo sacco dalla A alla Z!

      Elimina
    2. Allora ti conosce bene! :-)

      Elimina
  2. Mi piace molto, brave queste amiche legate da una bella amicizia :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza! Quasi quasi mi faccio regalare un I-Pad solo per farmi fare la custodia dalla Tulimami... Adesso ho un Kindle con la sua custodia di pelle nera: 'na tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Annalisa che la primissima custodia che ho fatto è stata per il mio kindle? il problema è che, alla fine, preferisco i libri di carta!

      Elimina
  4. Ma belloooooo! Brava Anna e complimenti per l'autoregalo Lallabel! :)

    RispondiElimina
  5. ma che bella!!

    Servirebbe pure a me... quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!