giovedì 4 settembre 2014

Video tutorial come costruire un tavolino da caffè in legno e tubi di rame - #dremel4home progressi progetto

Seguite già la pagina facebook italiana di Dremel I like Dremel? Seguite già la pagina facebook di Tu.Bi. Design da idraulici? Ve l'ho già chiesto? E' solo che non voglio che vi dimentichiate le cose :)
Se la risposta è no, correte a rimediare subito! Se la risposta è si, probabilmente avete già visto il secondo stupendo video tutorial dell'avventura #dremel4home di cui vi racconto qui qui, dove Cristian mostra come costruire un tavolino da caffè in legno di recupero e tubi di rame. Io sinceramente adoro questo tavolino, lo trovo chic, ecco. 
 
Voglio proprio fare i complimenti a tutto il team di  I like Dremel per la pazienza che ha avuto e la disponibilità, perché sentir ripetere infinite volte "Ciao, sono Cristian di Tu.Bi. Design..." avrebbe messo a dura prova chiunque! Per visionare il video, cliccate il link qui sotto (che per qualche strano motivo non sono riuscita ad incorporarlo al post).





Ma lo sapete che l'avventura #dremel4home sta per dare i suoi frutti? Ieri ho consegnato tutto il materiale del progetto realizzato in casa nostra e del quale siamo soddisfattissimi.

Siete curiosone come gatte? Io lo sono ed ho visto quasi tutti i progetti delle altre bloggers e sono stupendi! Rimanete sintonizzati perché l'e-book sarà pronto entro fine settembre e sarà una raccolta strepitosa.

Intanto, per le curiosone come me, beccatevi qualche immagine della nostra avventura casalinga, del nostro #affaredifamiglia. comparsa durante l'estate sui profili facebook di Vivere a Piedi Nudi e Tu.Bi. Design da idraulici e  sui profili Instagram Twitter.


Una sbirciata ai materiali usati, come un bellissimo ed enorme bancale di legno, usato per il trasporto di macchine pesanti: dopo il trattamento con Dremel ha rivelato colori e venature strepitose!









Ecco noi due al lavoro, è stata una bella sfida, ve lo posso assicurare, ma con tanta soddisfazione!


Ta-daaa, piccolo scorcio del risultato... uh che smania di farvi vedere tutto, non sto più nella pelle!




4 commenti:

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!