giovedì 19 gennaio 2012

Concorso Vitra-CasaFacile.. svelati i vincitori!

Svelati i fortunati vincitori del concorso indetto dalla rivista CasaFacile in collaborazione con Vitra sul numero di novembre 2011 della rivista!
Ta daaaaaa... non sono tra loro!!! Va bhè, non mi scoraggio anche perchè le tavole che hanno vinto sono davvero belle! Per vederle cliccate qui!

Di cosa parlo? In palio c'erano le sedie RAR (Rock Armchair Rod base) e Panton! Bisognava creare una tavola, una inspiratio board, ambientando uno di questi oggetti, usando un collage o il celeberrimo sito olioboard. Io, da pigra quale sono, ho infatti creato due tavole olioboard scegliendone poi una da inviare per il concorso...

Ecco la mia board con la sedia RAR



Ed ecco invece la seconda tavola, sempre con la RAR, che ho scartato ma che ho poi rielaborato per partecipare al contest posh tots children bedroom contest!




Comunque sono contenta perchè le tavole vincitrici sono davvero bellissime e in particolare la seconda classificata, vincitrice di una sedia Pantom, è stata elaborata da una carissima amica creativa e blogger, Lilly del blog lillypiccolina.blogspot.com ! Guardate il suo elaborato cliccando qui... un pop up bellissimo, spontaneo, creativo, pieno di colore e vita.. proprio come Lilly! 
Brava Lilly, altrochè se ti sei meritata la Pantom!


6 commenti:

  1. Avrò dei gusti un pochino "vecchi".. sarà l'età ma guardando le tavole non sono molto d'accordo sulla scelta dei premi... La tua mi piace davvero molto e penso che almeno il 2° posto te lo saresti meritato!!

    RispondiElimina
  2. La tavola che hai scelto di inviare mi piace davvero! I colori si sposano bene insieme e la sedia risalta pur inserendosi nella composizione che hai creato!
    aggiungo anche io il link ai lavori vincitori, ho passato 2 gg a litigare con una connessione ballerina, adesso sembra reggere!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Cara amica di Blog, più di frequento e più mi piaci! Sei una ragazza creativa, solare e divertente! Ti leggo, guardo i tuoi progetti e le tue foto e sorrido!

    RispondiElimina
  4. che belli! e ora vado anche a vedere il blog di Lilly!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte...
    @Grazia, sono imbarazzata... no guarda davvero che i premi sono stati più che meritati! Comunque ti ringrazio tantissimo per il complimento!
    @Alessandra, ah come ti capisco! Io ci sto litigando oggi!
    @Marilu... a te do 2 baci... uno perchè mi hai dato della ragazza, uno per la dolcezza delle tue parole! Anche io scopro sempre cose e gusti che abbiamo in comune... un terzo bacione di bonus!
    @azzurra, i lavori di Lilly sono splendidi!

    RispondiElimina
  6. che creativa....e nel progettare...e nel realizzare. Ciao
    Mariassunta

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!