martedì 10 gennaio 2012

Posh tots children bedroom contest with olioboard

Oggi è una giornata fortunata?

Non lo so, ma sono ben contenta perchè con il post di ieri il ho vinto il simpaticissimo punch messo in palio da BimBumBeta (leggi qui)!

E oggi, leggendo uno dei miei blog preferiti "Appunti di casa"  della bravissima amica Valentina Appuntidicasa (ecco il suo post) sono venuta a conoscenza di un contest su Olioboard che si chiama PoshTots childrens bedroom... che gola che mi è venuta di partecipare!!!

Prima ho votato la moodboard di Valentina, bellissima come sempre!!! Poi ne ho creata una mia partendo da una board che avevo scartato per un concorso sulla rivista CasaFacile!

Ed ecco qua la mia board! Se vi va potete votarla seguendo questo link e cliccando sul cuoricino rosso in basso a destra dell'immagine!































Come vi sembra... Vi piacerebbe avere una cameretta così... ? A me si! =)

7 commenti:

  1. Carinissima!Vado a votarla!
    Maiangela

    RispondiElimina
  2. Eccomi nel tuo bellissimo blog, cara Lallabel <3, sono una tua lettrice ora, lo sono ufficialmente ma lo ero già da prima : ) Anche io ho visto il post di Valentina riguardo al concorso, lo trovo interessante e mi sono piaciute sia la tua che la sua tavola, non so se si possa votare più volte e sai che anche a me è venuta voglia di partecipare, ma non ho ancora usato Olioboard, devo imparare, prima. Bacioni cara, tornerò a rileggerti con molto piacere...kissessss xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly! E' un onore e un piacere averti qui in veste ufficiale!
    Olioboard è divertentissimo.. l'unico problema è che non ti schiodi più dal pc!
    XOXO

    RispondiElimina
  4. troppo carina dolcissima...
    claudette notte notte

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!