lunedì 23 gennaio 2012

Un lunedì da PIN! - Bagni da sogno!

Durante l'inverno mi piace riempire d'acqua calda la vasca e restare in ammollo immersa nella schiuma. Soprattutto in quelle giornate fredde fredde, quando rientri a casa  e non ci sono modi per scaldarsi se non portare le ossa a temperature magmatiche... quand'è che questo inverno ci regalerà queste giornate?
Certo, la nostra vasca entra in funzione di rado, per motivi di risparmio energetico e di acqua... ma ogni tanto è bello concedersi un lusso e un pò di coccole... ! :)

Se potessi rifare il bagno, sceglierei quasi sicuramente qualcosa con uno stile essenziale, naturale e magari con molte piante che mi faccia immaginare di essere in un posto esotico!

Come in queste immagini... avercelo un bagno così! Buon "Un lunedì da PIN" a tutti!


Pinned Image
Source: insideinside.tumblr.com


Pinned Image
Source: thedecorista.tumblr.com


Pinned Image
Source: www.hgtv.com


Pinned Image
Source: www.houzz.com


Pinned Image
Source: gallery.apartmenttherapy.com


Quest'ultima doccia fa veramente "effetto jungle"! A me piace!

15 commenti:

  1. Oggi, hai voluto farci sognare.... ;)

    RispondiElimina
  2. ahhh.... il bagno!! Quanto mi piace questo ambiente!!! E avere spazi così... wow!! buon lunedì a te! Bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Lallabel, il tuo blog è pericoloso! Fa venire voglia di rifare casa (di nuovo!) Son talmente rinco che avevo risposto a Marta! Aiuto, è lunedì!

    Son foto fantastiche ma piante che da noi possono stare benissimo in bagno sono le orchidee (le grasse risentono della troppa umidità). Io ho due bagni micro, entrambi con doccia (per ragioni di spazio). Uno di questi è cieco mentre quello con finestra è diventato una serra! ahahaha Ho il davanzale pieno di orchidee e tra un po' posterò le foto di fantaaaastici fiori! :oD Provare per credere! basta un'orchi presa a pochi euro in qualche centro commerciale e ti sentirai ai tropici! ;oD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! ma il problema è che le orchidee mi muoiono subito... come fare? Mi dai qualche consiglio su come curarle... considerando che il mio pollice è grigio fumo??? :D

      Elimina
    2. Dipende che tipo di orchidee hai. Sono difficili da far morire e il problema è farle rifiorire ma se trovi il posto giusto è fatta. Ci sono orchi che sopportano i 32 gradi altre che se suberano i 18 muoiono. ;o) Dimmi che orchi ti piacciono e ti dirò chi sei! ahahah (scherzo neh) ma se ti serve una mano...A disposizione.

      Elimina
  5. I bagni sono uno dei pochi lussi che ci siamo concessi: in uno c'è la grande vasca angolare idromassaggio con ozonoterapia. Il sabato mattina spesso ce ne stiamo in ammollo anche un'ora, con le pastiglie al ginseng dei Coloniali che profumano l'ambiente. Si chiacchiera e ci si rilassa. Meraviglioso...
    Nell'altro c'è la doccia gigante 120x80: eravamo stufi di prendere gomitate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh.. anche noi abbiamo ricavato una doccia bella ampia... è tutta un'altra vita! E in effetti anche la nostra vasca è idromassaggio e angolare... insomma, con un marito idraulico questo lusso ce lo siamo concesso! Questo natale ci hanno regalato sali termali della Guam e le "palline frizzanti" della Lush... una si chiama "Thank God it's friday! hehehe!

      Elimina
  6. Pagherei per avere ancora la vasca!!! In corso di ristrutturazione, il barbuto ha deciso di abolirla... Accidenti!!!

    RispondiElimina
  7. La doccia è sicuramente più comoda... ma una bella vasca.... :D

    RispondiElimina
  8. Voglio parlare della vasca???? potrei lavorarci dentro ;)))

    RispondiElimina
  9. Oddio anche io non ne uscirei più dalla vasca! :) Belle foto ! SE ti va passa dal mio blog e partecipa al beauty giveaway

    http://fashiongland.blogspot.com/2012/01/my-first-giveaway-open-iternationally.html

    RispondiElimina
  10. Meraviglia... il secondo mi ispira moltissimo... Rubo la foto e la tengo per la prossima casa, grazie;)!

    RispondiElimina
  11. What a great way to bring the outdoors IN! Love the cacti in the first shot...the sculptural shape makes a great design statement!

    xo-Julie
    Peace. Love. LOL!

    Haute Khuuture.com

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!