giovedì 19 gennaio 2012

Candy in arrivo da bimbumBeta!

Vi ricordate della simpatica iniziativa "La foto della domenica" del blog di Elisabetta, bimbumbeta.blogspot.com? La prima volta che ho partecipato c'era in palio anche un candy... era questo! Ed ero stata sorteggiata come fortunata vincitrice!

Oggi, al mio rientro a casa, ho trovato un bel pacchettino!!! Purtroppo non ho potuto fotografare anche il pacchetto perchè mia mamma, che lo ha ricevuto dalle mani della postina, mi aspettava in agguato e ho dovuto scartarlo velocemente sulle scale, se no non avrebbe digerito il pranzo dalla curiosità!!!

Comunque... ecco il dolcissimo regalo che mi ha mandato Beta!




Dolcissimo non solo perchè "candy" ... oltre all'atteso punch per lo scapping ho trovato un bellissimo cuoricino di legno decorato con carta e vernice effetto lavagna, un fiocchetto di lana (rubatomi immediatamente dalla piccola Fiona) e un biglietto dolcissimo dove Beta mi ringrazia... ma sono io che ringrazio te!
Il biglietto è affrancato con francobollo "La posta del cuore"!


Come forse ho già detto, sono pochi mesi (circa 6) che ho avviato questo blog e non sono ancora molto "dentro al meccanismo"... ma la cosa che mi piace di più, oltre a condividere i nostri lavori, la nostra casa, a volte i nostri pensieri, è avere la possibilità di conoscere persone brave, belle dentro, creative e capaci dalle quali imparare tanto!.... persone che vivono a piedi nudi, insomma!

Quindi che dire Elisabetta-Betta (aka Beta)? Grazie di cuore!


5 commenti:

  1. Che bel regalo, con tanti dettagli carini e curati!

    RispondiElimina
  2. non è solo il regalo che conta, ma anche l'amore con cui si confeziona... ed il puncher sarà molto utile per le tue creazioni future...

    RispondiElimina
  3. Ma che carino!!! Congratulazioni!! ♥♥♥

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!