sabato 21 gennaio 2012

Il mio letto per il contest My Twils e la camera Tangerine Tango!

A volte per me non è facile fare foto delle stanze di casa. Il fatto è che in ogni angolo c'è qualcosa che non va, qualcosa di rovinato, da rifare, da finire, da mettere a posto che non abbiamo potuto fare. Una brutta macchia sul muro, una crepa enorme, lo stucco da mettere a posto...

Ma, quando ho saputo che My Twils ha avviato il photo contest "Il tuo stile il tuo letto" ho pensato "ma si! facciamo questa foto e partecipiamo!" Così, ecco la foto del mio letto con la parete arancione... arancioni sono anche le tende ma qui ovviamente non si vedono..

La parete dietro al letto è ancora tutta da decorare.. è difficile trovare qualcosa che convinca il marito ma ormai ho una strategia in mente... vedrete sviluppi a breve!
Bene, ora che mi sono "scusata" a sufficienza per la bruttezza della foto, se volete votarla per il contest seguite questo LINK




A proposito, sapevate che una sfumatura di arancio è il colore Pantone dell'anno? Si chiama "Pantone 17-1463 Tangerine Tango".. guardate qui!

Bhè, allora a questo punto, come si dice... abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! Ecco l'atmosfera arancione che si respira dal lato opposto della camera da letto quando entra il sole di gennaio!








I colori non sono modificati, giurin-giurello! Buon sabato!!!

7 commenti:

  1. Quella luce dorata è vivificante e riposante al tempo stesso, incredibile!

    RispondiElimina
  2. D'ispirazione decisamente orientale e poi più attuale di così, hai il colore dell'anno in camera tua. Cosa vuoi di più?
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il kanji appeso sopra il como...mia figlia lo adorerebbe! Ma quello che pende sul letto è un origami modulare? Li sapevo fare una volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Kanji l'ho fatto io! Quello che pende sopra al letto è una lampada a forma di stella, il vetro è blu. Abbiamo comprato la lampada ad una fiera da un venditore tunisino, poi mio marito l'ha "montata" su una struttura ultra-sicura e pesantissima interamente costruita da lui... dice che non cadrà mai.. speriamo!!! :D :D :D

      Elimina
  4. ... ed io che stavo per "sopprimere" il mio letto rivestito di tessuto arancione in favore di un più tranquillo blu... almeno per quest'anno, resterà così com'è... poi si vedrà!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!