La maratona del cenone di S. Silvestro è andata.. è stata una serata bella e allegra!
Anche questa volta, vi invito a dare una sbirciatina all'allestimento "prima del caos spaziale" e.. dopo!
Data la presenza di bimbi piccoli a tavola, ho deciso di sostituire il centrotavola del pranzo di Natale (eccolo qui) inserendo la candela viola in un vaso vintage (era usato in una bottega di paese per contenere gli zuccherini colorati) riempito di sale .. in questo modo le manine dei bimbi erano protette dalla fiamma della candela! Peccato che, di fronte all'esagerata quantità di antipasti da mettere in tavola, dopo le foto di rito (al mio grido: "ho un blog da mandare avanti!!!") il centrotavola è stato sacrificato e tolto... sigh!
Mio marito poi aveva ripiegato i tovaglioli a "fior di loto"... quella dei tovaglioli è una passione che ha da tempo... e ha preso infatti i complimenti di tutti!
Ed ecco la mattina soleggiata del 1 gennaio 2012 le impronte lasciate dalla festa!
E ora... si va di straccio!
Bellissimi i tovagliolini a fiore di loto! Insegnaci come si fa?
RispondiEliminaTantissimi auguri di un felice 2012!
Mariangela
Grazie Mariangela anche a te!!! Purtroppo li fa lui e a quanto pare per imparare ha guardato diversi video e girato diversi link... comunque quando sarà un pò "in buona" vedrò di intrappolarlo per un tutorial!
RispondiEliminaBelle foto, mi piacciono i tuoi colori! è quasi finito il primo giorno dell'anno, che sia l'inizio di una serie di eventi felici e appaganti
RispondiEliminaHappy 2012 !!!!! Love your pics.... great table!!!
RispondiEliminaxxx
bellissima tavola:)) Anche io son sempre a fotografare, soprattutto quando mi viene bene una ricetta, tanto che faccio aspettare anche il marito affamato stoppandolo ;))
RispondiEliminaBuon anno:))
@Cez Thank you!!! I wish you a great 2012!
RispondiElimina@gabry hehehe ti capisco perfettamente! ;)