In uno dei blog che seguo, Helt Enkelt Hos Mig, mi sono imbattuta in una composizione molto delicata, come tutte le creazioni della bravissima Anna Malin. Mi ha ispirata.
Naturalmente l'ispirazione è un punto di partenza e il risultato si avvicina a me.
I wanted to create something that I liked for Easter, for the table or for the home ...
In one of the blogs I follow, Helt Enkelt Hos Mig, I saw a composition very delicate, like all the creations of the talented Anna Malin. I was inspired.
Of course inspiration is a starting point and the result is closer to me.
Ho scelto il giallo per il quale ho preso una sbandata in questo periodo e il mio amato turchese. Ho scelto una rondine perchè nei miei ricordi di bambina segnava l'arrivo della primavera... il paese si riempiva ed erano bellissime!
La rondine è stata ritagliata nel cartoncino (quello delle merendine, per intenderci) e dipinta con un semplice pennarello. ne sono state ritagliate due e incollate con colla a caldo su uno stecchino da spiedino dipinto di giallo.
I chose yellow for whom I have a crush at the moment and my beloved turquoise. I chose a swallow because in my childhood memories it marked the beginning of spring!
The swallow was cut out in cardboard (that of snacks, for instance) and painted with a simple marker. I cut two and glued with hot glue on a toothpick toskewer painted of yellow.
After emptying the eggs, I covered two of them with newspaper and I painted a turquoise bunny and yellow butterfly (not visible in photo). I painted another one white and I have glued a butterfly cut out in cardboard painted yellow.
Per fare quest'ultimo uovo invece o usato una "pasta cartapesta" che avevo già in casa (si tratta di un barattolo già pronto all'uso), l'ho dipinto di bianco e vi ho passato poca vernice glitter. Infine ho decorato Con una farfalla ritagliata nel cartoncino, dipinta di turchese e glitter.
Questo uovo mi piace molto...
To do this last egg instead I used a "papier-mâché paste" that I had at home (it's a jar ready to use), I painted white with also glitter paint. Finally I decorated with a butterfly cut out in cardboard, painted in turquoise and glittered.
La rondine ha fatto un giro per casa... ha curiosato tra le rose. Spero che il suo richiamo ne faccia tornare qualcuna a volare nel cielo come una volta...
The swallow has toured the house ... it poked among the roses. I hope its return will make some other to return and fly in the sky as when I was young...
Brava come sempre!
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaMi piace tutto! Ti copierò spudoratamente... se ci riesco!
RispondiEliminaHehehe ma certamente! ci riesci, ci riesci!!!
Eliminache tenere le tue uova decorate! Mi piacciono un sacco! Anche tu riutilizzi i barattoli di vetro... allora è una malattia contagiosa! :) Buon fine settimana!!!
RispondiEliminaDiciamo pure che in questo caso la "moda/mania" del momento viene a mio favore... in realtà non ho vasi! W il riuso!!! :)))
EliminaMolto carino! Grande ispirazione!
RispondiEliminaCarmen
è bellissimoooo!!!
RispondiEliminasei sempre un pozzo di idee
RispondiEliminaBRAVISSIMA.
RispondiEliminaC'E' PROPRIO ARIA DI PRIMAVERA E DI PASQUA....
UN ABBRACCIO
molto carino! brava, ah con un po' di idee e due manine d'oro quante cose si possono fare....ciao elena
RispondiEliminaGrazie a tutte! Magari riempirò un pò quel vaso (pensavo a dei sassolini gialli) e aggiungerò un paio di uova (ehm.. qualcuna mi si è spaccata O_o)
RispondiEliminaMolto molto belli :)
RispondiEliminaBello e ingegnoso...complimenti !
RispondiEliminaLe uova con la carta di giornale sono fantastiche! :oD
RispondiElimina