lunedì 30 aprile 2012

Un lunedì da PIN! - Dipingere i muri nella stanza dei bambini!

Buongiorno mondo e buon lunedì!
Questo si che è un buon lunedì per me perchè ho preso un giorno di ferie... una delle cose migliori è poter stare sotto le coperte il lunedì mattina.. che soddisfazione!

Ma il lunedì da PIN non manca... l'altro giorno mi sono imbattuta in questa immagine di decorazione delle pareti con una pittura luminescente! La decorazione in questa immagine è chiaramente destinata alla camera dei bambini ma.. ma io lo vorrei davvero per me, lo trovo fantastico, magico!
Purtroppo non sono riuscita a risalire al link originale... peccato. Comunque la trovo una cosa strepitosa e complimenti a "ignoto" per le decorazioni di queste pareti... i due mici sono ovviamente quelli che preferisco.. adorabili!


Hello world and happy Monday!
This is a good Monday for me because I took a day off ... one of the best things is when you can stay in bed on Monday morning .. what a satisfaction!

But the “Monday  PIN” does not fail ... The other day I came across this image about wall decorating done with a luminescent paint! The decoration in this image is clearly intended for children's room but .. but I really would like it for me, I find it fantastic, magical!
Unfortunately I could not go back to the original link .... However I think it's terrific and I make my congratulations to the "unknown author" for the decoration of these walls ... The two cats are obviously those that I prefer .. simply adorable!


Pinned Image

Source: damnlol.com

Altre ispirazioni sulla mia pagina Pinterest e.. godetevi questo lunedì! ;)
You can find more inspirations on my Pinterest page and.. Have a good Monday! ;)

domenica 29 aprile 2012

La foto della domenica 29 aprile 2012 - Di tutto un pò

Buongiorno e buona domenica!
Oggi condiviso con voi questa foto fatta nell'agriturismo dove abbiamo festeggiato il compleanno di mia zia che cade proprio il giorno della Festa di Liberazione, il 25 aprile! A parte il viaggio un pò lungo è stata davvero una bella giornata.

Good morning and happy sunday!
Today I share with you this pic taken in the farm holiday where we celebrated the birtday of my aunt on the Italian Feast of Liberation 25th April! Aside from the long trip it was a really nice day!




Poi vorrei anche condividere queste due foto tra decine di scatti che non in realtà della settimana passata... ma mi piacciono talmente tanto!
Ancora una volta è la mia piccola Fiona... la sua sagoma e il suo sguardo esercitano su di me un fascino fortissimo!

Then I would also like to share these two photos from dozen of shots I did in the past week.. I like them so much!
Once again it is my little Fiona.. her form and her gaze have a srtong appeal on me!





Con queste foto partecipo a "La foto della domenica" da condividere con Beta sul suo blog Bim Bum Beta


sabato 28 aprile 2012

Riconoscimenti e grazie sono come ciliegie.. uno tira l'altro!


Quando ho iniziato col blog davvero non mi aspettavo niente, ma forse l'ho già detto. Di certo non mi aspettavo di conoscere, anche solo virtualmente, persone e bloggers così in gamba!

Oggi vi parlo di 3 sorprese  che "abbattono le mie difese immunitarie" e mi fanno arrossire..

Anna, del blog Tulimami che seguo sempre con grande aspettativa da mooolto tempo mi ha assegnato il Liebster Blog... e mi commuovo perchè davvero come dice lei c'è un piccolo filo che ci unisce e ne sono molto onorata! Che dire di Anna e del suo blog se non che è un concentrato di freschezza, simpatia, SPONTANEITA' e ovviamente creatività pura e sincera!


Avendolo già ricevuto (eccolo qui e qui) non ripeterò la lista di blog ma lo "rimpallo" ad Anna che stimo tantissimo.. aribeccatelo tiè!


Ilaria del blog Il mondo in un giardino che ho scoperto con molto piacere un pò di tempo fa mi ha assegnato il Blog 100% affidabile.. grazie Ilaria! Non me lo aspettavo! Per me che ho il pollice di un colore tendente al viola scuro-nero vampiro il blog di Ilaria è una piacevole virata verso il verde, con le sue descrizioni vivaci e sempre complete dei fiori e della coltivazione, i consigli e le bellissime foto! Se non conoscete il suo blog fatele visita perchè è davvero bravissima!


Avendo già ricevuto anche questo premio (eccolo qui), come prima non rifaccio la lista di blog ma con molto piacere restituisco la nomination a Ilaria.. grazie mille, sono felice di averti "scovata" e ti seguo sempre molto volentieri!


Ed è proprio il caso di dire dulcis in fundo ... ieri sono arrivati anche altri due, ebbene si due, riconoscimenti da parte di Raffaella del blog neonato Di marzapane, ovvero il Blog portafortuna e I love your blog!







Raffaella è un'enciclopedia di bontà! Ecco, non saprei come meglio definirla... ha moltissima esperienza in cucina tradizionale e creativa e quello che più conta ha molta passione! Sempre pronta e disponibile a mettere in condivisione consigli e ricette... come dicevo ha avviato da poco il suo blog e vale la pena andarla a trovare.. e fermarsi da lei! Grazie Raffaella!


Questi premi li ricevo per la prima volta e quindi mi attengo volentieri ai criteri di accettazione!

Quindi.. rispondere ad una serie di domande
Qual è la tua rivista preferita? CasaFacile (ecco la pagina facebook) ma se mi conoscete da un pò ormai lo saprete!
Qual è il tuo cantante preferito? Bryan Adams
Qual è il tuo prodotto make up preferito? sono moolto indecisa... vada per il rossetto/lucidalabbra!
Qual è il tuo film preferito? ne ho due, L'attimo fuggente e Forrest Gump! Ma anche tanti altri...
Qual è la tua youtube guru preferita? What iiiis???
Dove ti piace vivere? Mi piace vivere dove vivo.. dovessi mai cambiar vita volerei in Australia.
Quante scarpe possiedi? non molte purtroppo
Qual è il colore preferito? Rosso!




E dirvi quali sono i miei 3 cibi preferiti:

Pizza al primo posto
Gelato rhumba (cioccolato rum e ciliegie) e pistacchio (quello buono di Bronte)
Lasagne verdi alla bolognese (di mia zia)
... ma insomma solo 3? che tortura! mi piacciono un sacco di cose! uffa.....
Crostata di frutta! tiè!

Ed ora devo assegnare entrambi i premi a 10 blog che abbiano meno di 200 followers... nei post precedenti dedicati ai premi ricevuti ho già nominato ben 26 blog che seguo con piacere/ammirazione, quindi ora vorrei nominare blog che ho scoperto più recentemente:

Simona e il suo Il Pampano
Maria Elena e il suo Tutte pazze per i bijoux
Liz e il suo Home Grace Home
Alessandra e il suo Archicasa
Chiara e il suo Storie di casa mia
Giada e il suo Quando fuori piove
Elena e il suo Elegraf
CriA e il suo Tutti i colori di CriA
Ilenia e il suo Penso+Invento+Creo

I blog citati saranno avvisati  di aver ricevuto i premi e porteranno avanti questi riconoscimenti solo se vorranno partecipare, perchè come ho già detto sono attestati di stima e affetto e non "catene"  =)

venerdì 27 aprile 2012

Colori di fiori di campo

Vivere in (quasi) campagna ha i suoi pregi... un salto dietro casa e la tavola (questa era in periodo di Pasqua) si veste di colore con semplici fiori di campo!
Io lo trovo quasi sorprendente... e stupendo!

Living in the country can be positive sometimes... you can go a little time around the house and your table (this is one in the Easter time) is coloured by simple flowers!






(the Easter Choco-Egg is on the table!)










Buon weekend!
Have a nice weekend!


mercoledì 25 aprile 2012

Decorare una bottiglia con ritagli di tessuto

Quando trovo una bottiglia di vetro che mi piace non posso fare a meno di tenerla, la metto da parte in attesa che mi parli e mi dica cosa vuol diventare... alla faccia dello space clearing!
Questa era una bottiglia nera di liquore al cioccolato dalla bella forma affusolata e mi ha confessato subito che le piacevano le tende in organza color bronzo del salotto.


When I find a glass bottle that I like I can not help but hold it until it talks to me and tell me what it wants to become ... I know this is not space clearing!
This was a 
beautiful black bottle of chocolate liqueur and suddenly it told me that it liked the bronze-colored organza curtains in the living room.





Così ho preso gli avanzi della lunghezza delle tende e ne ho tagliato dei pezzettini che includevano i ricami dorati a forma di foglia. Usando la stessa tecnica del decopatch li ho incollati alla bottiglia creando un pattern di foglie e riccioli dorati.
Per rifinire, ho decorato qualche dettaglio in acrilico oro sia sulla stoffa che sul collo della bottiglia.


So I took the leftovers pieces of the curtains length nd I cut the pieces that included the gold embroidery in the shape of a leaf. Using the decopatch technique I glued them to the bottle, creating a pattern of leaves and golden curls.
To finishI decorated some detail in gold acrylic both on fabric and on the bottle neck.





Diverse mani di vernice finale vetrificante ha conferito nuovamente l'aspetto lucido del vetro, inglobando il tessuto.
Nero e oro... ne vedrete ancora molto in questo mio salotto!

Several coats of final glass-effect paint gave back the appearance of glass to the bottle, surrounding tissue.
Black
 and gold ... you'll see a lot of this combination in my blog!





lunedì 23 aprile 2012

Un lunedì da PIN! - Monogramma di succulente!

Bene è tornato il lunedì... evviva questa settimana lo posso sopportare perchè almeno mercoledì sarà festa! ma non posso sopportare un lunedì senza PIN! ;)

Continua come ormai sapete il mio amore per le succulente (visto qui e qui) ... e di questa idea decorativa per l'esterno cosa ne pensate? Bella!


Well Monday came back... cheers this week because I can bear at least because Wednesday will be holiday! but I can not stand on a Monday without a PIN! ;)

You all know my love for succulents (see here and here ) ... and what do you think about this decorative idea for the outdoor ? I thik beautiful!


Living Monogram Wreath
Source: bhg

Potete trovare tutte le ispirazioni nella mia pagina Pinterest. Buon lunedì!
You can find all the inspiration in my Pinterest page. Happy Monday!

domenica 22 aprile 2012

La foto della domenica 22 aprile 2012 - CAKE POPS e auguri!

Ciao! Avete passato una buona domenica?

Oggi è la Giornata Mondiale della Terra, ve lo ricordate? Ma era anche un'altra festa nella nostra famiglia, la mia piccola cognatina ha compiuto proprio oggi 24 anni!

Per l'occasione, seguendo le istruzioni dell'amica Shanta del blog "La bussola e il diario: la vita e il viaggio" ho fatto molto facilmente i miei primi CAKE POPS!




La festeggiata si è preparata e decorata da sola questa splendida e buonissima torta.. complimenti era davvero yummi!


Le empanadas di mia suocera.. imbattibili!


E di nuovo le cake pops che sono piaciute proprio tanto al mio nipotino Andrea!


Con queste foto partecipo a "La foto della domenica" da condividere sul blog di Beta Bim Bum Beta


sabato 21 aprile 2012

22 aprile 2012 Giornata Mondiale della Terra - Earth Day

Domenica 22 aprile sarà la Giornata Mondiale della Terra.




In occasione di qualsiasi festa ci si trova a polemizzare sul fatto che si da importanza alla cosa solo in quel giorno e che poi ci se ne dimentica. In questo caso direi che l'importanza di mantenere vivo il focus sulla questione "Terra" è assolutamente fondamentale.

Durante la nostra breve vita di uomini (l'Homo sapiens è comparso molto recentemente rispetto alla vita della Terra) abbiamo preso senza mai avere dato... è giunto il momento di attuare uno scambio equo con la nostra Madre, prima ce ne renderemo conto e meglio sarà.

Noi che stiamo vivendo in questi anni abbiamo il compito di cambiare le cose. L'essere umano deve mettersi in testa che non si vive per il potere e per il guadagno ma si vive per mantenere la vita! L'uomo è un animale, e come succede agli animali se continuerà a distruggere il suo ecosistema non sopravviverà. L'unica differenza è che l'ecosistema degli animali lo distrugge ancora una volta l'uomo...

Dunque, se parteciperete alle manifestazioni, se pianterete alberi o quant'altro farete una cosa splendida ma la farete anche se prenderete la decisione di adottare qualche piccolo passo ecologico per migliorare le condizioni della Terra. Che sia anche solo installare una lampadina a risparmio energetico o decidere di fare un giro in bici invece che in auto (giusto per fare un piccolo esempio). Non è necessario fare grandi cose

L'importante, il nostro compito è cambiare le nostre prospettive!
Guardare al nostro futuro che è in simbiosi con quello del nostro - splendido - pianeta!

E se avete bimbi o nipoti parlategli di questa giornata, rendetela una festa, insegnategli il rispetto per la Terra!


Source: ecofriendly

Per conoscere le iniziative di questa giornata earthdayitalia.org è il sito ufficiale italiano, mentre earthday.org è il sito ufficiale internazionale.


Per chiudere, ho scelto una poesia che credo esprima bene il legame che sento con Madre Terra.


IL SIGNIFICATO

A volte
i cartelli sulla strada
aprono gli occhi
su quanto si è effimeri
in questo mondo.
Quelle volte la solitudine
abbatte le difese
e costringe a guardarsi dentro,
così in fondo
che si gonfiano gli occhi.
E passi il tuo tempo
cercando il significato dell'essere
o la formula chimica della vita,
aggrappandoti all'amore
o ad un Dio,
tentando di completare
il puzzle personale della tua anima.
Puoi smettere di affannarti,
l'aria, l'acqua, il fuoco e la Terra,
la verità è tutta in te,
è la tua vita
senza dubbi e domande:
devi solo viverla.




Laura Anna Abelli "A piedi nudi" Edito da Libroitaliano, 2003






Sono pazza per i bijoux e ne ho ricevuto uno in regalo!

Regalo inaspettato!
Torno a casa ieri e trovo il pacchettino e la curiosa di mia mamma che mi aspettava per vedere cosa fosse.

La splendida Maria Elena del blog Tutte Pazze per i bijoux ha deciso di omaggiare a sorpresa una sua lettrice ovvero la sottoscritta (grazieee!) inviandole un favoloso braccialettino con un simpaticissimo teschio brilluccicoso!
Punto uno, ho sempre amato i teschi e punto due... se brilla mi piace! Hehehe ;)

Volete vedere? Ecco qua...



Unexpected gift!
I come home yesterday and I find the gift and my curious mother who was waiting to see what it was.

The lovely Maria Elena of the blog Tutte pazze per i bijoux has decided to make a surprise to one of her blog’s reader i.e. me (thank you so much!) by sending a fabulous bracelet with a cute shining skull!
Point one, I always loved the skulls and  point two ... if it shines, I like it! Hehehe ;)

Want to see it? Here you go ...




Lo amo! Adoro i bijoux e il blog di Maria Elena è una vetrina ricchissima, lei è brava a scoprire una varietà di marchi, creatori e bijoux di diversi stili e materiali da accontentare tutti. E' esperta e ne parla sempre con passione. Sono davvero felice e grata di questo omaggio inaspettato che sfoggerò prestissimo!

Naturalmente c'era anche un bel bigliettino... 
Come si vede nella foto sotto oltre al teschietto allegro ci sono le parole "simpatia" e "sorriso".. proprio quello che si trova sempre nel blog di Maria Elena!

I love itI love jewelry and Maria Elena's blog is a rich showcase , she is great at discovering a variety of brandsdesigners and jewelry of various styles and materials to keep everyone happyAnd she’s expert and write with passionI'm really happy and grateful for this unexpected gift!
Of course there was also a nice note ...
As you can see in the
 photo below  there are the small skull as well as the words "sympathy" and "smile" .. which is just what you can always find in Maria Elena’s blog!





Ancora mille e mille grazie!
Thank you so much!

venerdì 20 aprile 2012

La mia foto per il concorso Tescoma - CasaFacile

Oh no non ho vinto il concorso Tescoma! Sniiiif

CasaFacile in collaborazione con Tescoma aveva indetto un concorso fotografico pubblicato sul numero di febbraio 2012 della rivista.

Il tema era fotografare il nostro "oggetto del cuore in cucina"...

L'idea di questo concorso mi piaceva tantissimo, per non parlare dei premi. I vincitori sarebbero stati 4, primo premio 150 oggetti Tescoma, secondo premio 100 oggetti, terzo premio 70 oggetti e quarto premio 50 oggetti... il mio cervello era già andato in tilt, altro che space clearing!

Dopo diversi "mumble mumble" mi è apparso chiaro che il mio cavallo di battaglia in cucina è la pizza e che i miei oggetti preferiti erano appunto quelli legati alla preparazione di questo famosissimo piatto di cucina italiana che io mangerei anche a colazione.

Ecco quindi la foto con cui ho partecipato al concorso.... "Andiam, andiam, andiamo a far la pizza"!



Il mio caro guantone da forno in silicone rosso si mette sulle spalle la rotella e in testa il suo cappello-presina con le coccinelle (presenti in tutta la cucina) per andare a fare la pizza! Sullo sfondo, alcuni "curiosi" lo salutano...

E' solo una caso che mia amata rotellina per tagliare la pizza sia proprio marca Tescoma, perchè è con me da 8 anni ormai.
Che dire... appare chiaro che il tema cromatico è... blu!

Non ho vinto, ma dirò senza indugio mi sono divertita molto a fare questa foto.
Grazie ancora una volta a CasaFacile per la possibilità e alla prossima!

PS, complimenti alle vincitrici, mannaggia a voi! Appuntamento sulla pagina facebook CasaFacile per scoprire le foto che hanno vinto.


mercoledì 18 aprile 2012

Design da idraulici - Il condominio delle succulente

Cosa fare con un pezzo di tubo in PVC?
Dice l'idraulico: "Un condominio per piccole succulente!"

What could I do with a piece of PVC pipe? "A condominium for small succulents" the plumber says!




"Faccio qualche taglietto col flessibile, riscaldo e allargo le fessure. Quelle più grosse le apro verso l'esterno come se fossero dei piccoli balconi. poi faccio qualche fessura in basso e le apro col calore verso l'interno, in modo da creare l'incastro per un fondo di vaso ritagliato della dimensione giusta, così l'acqua in eccesso non ristagna. Poi passo una mano di colla vinilica, ci butto sopra della sabbia e lascio asciugare. Infine dipingo di bianco"

I make some small cuts using flexible and widen the cracks by heating. I open outside the larger ones as if they were small balconies. Then I make some small cuts at the bottom of the piece of pipeand widen them inside, in order to create a joint for the bottom of a vase, carved out of the right size so the excess of water doees'nt stop. Then, a coat of vinyl glue and one of sand and I let dry well. Finally a coat of white paint"




"Riempio di terriccio, pianto delle simpatiche piccole succulente e il condominio è finalmente abitato!"

"I fill with soil and plant some nice little succulents and so my condominium is finally lived!"








lunedì 16 aprile 2012

Un lunedì da PIN! - Piccola serra IKEA

Buon lunedì! Dai che si ricomincia!

Tempo di rimettere in vita balconi e terrazzi e da IKEA si può trovare una mini-serra davvero deliziosa (serra SOCKER), perfetta per questa stagione ancora un pò pazzerella.

Ma... è talmente carina che viene voglia di usarla anche in altri modi!


Happy Monday! Have you again!
Time to call in life balconies and terraces and from IKEA you can find a really delicious mini-greenhouse (greenhouse SOCKER) which is perfect for this season.
But .. it's so cute that you'll want to use it in other ways!







Incontra esattamente il mio gusto la mini-serra con la collezione di piccoli cactus e succulente invasate in tazze e contenitori recuperati in cucina
I love the mini-greenhouse with the collection of small cactus and succulents potted in cups and containers recovered in the kitchen
Mini-cactus indoor
Source: lamaisondannag from livethemma.ikea


E di questa idea cosa ne dite?
La mini-serra utilizzata per raccogliere le confezioni di tè... diventa anche decorativa!
And what about this idea? The mini-greenhouse used to collect tea boxes.. a decorative idea!
Mini greenhouse as a tea storage! From IKEA
Source: interiors-porn.tumblr.com (un bel tumblr con SOLO foto di interni.. e un nome particolare!)


Buon inizio di settimana!
Happy week!

domenica 15 aprile 2012

La foto della domenica 15 aprile 2012 - We live here

Giorno di Pasqua. Un forte acquazzone caratterizza la giornata. Terminato il pranzo, la pioggia passa e noi torniamo verso casa in macchina.
Siamo nella valle del Ceno e decidiamo di fare una strada che risale la collina e poi scende dall'altra parte passando attraverso campi, boschi e piccole frazioni dove abbiamo passato l'adolescenza per arrivare nella valle del Taro, dove è la nostra casa.

Una strada panoramica. L'erba è fresca, verde e bagnata dopo la pioggia e per la strada incontriamo numerosi fagiani (riuscendo a fotografare solo una piccola femmina).
Passiamo attraverso una zona di terra argillosa che forma i nostri famosi calanchi.
Dopo il forte acquazzone il cielo si è sgombrato, l'aria è tiepida, tutta la natura sembra avere voglia di coccole...
Ci fermiamo a fare le foto.... ci guardiamo e si, noi viviamo qui.
































Con queste foto partecipo a "La foto della domenica" da condividere con Beta sul suo blog "Bim Bum Beta"




venerdì 13 aprile 2012

Laura vs Space Clearing o decluttering! - una sfida con me stessa! #1


decluttering
Bhè???
Non vi siete spaventati leggendo il titolo di questo post?

Ho iniziato una nuova lotta, la lotta contro il caos.
Questa lotta ha nome "Space Clearing"! Fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire, a parte la traduzione dall'inglese "pulizia dello spazio" o "purificazione dello spazio".. dell'ambiente insomma.

In breve, vi spiego di cosa si tratta parlando da non-esperta che si è solo appena affacciata all'argomento e che non ha intenzione di entrarci troppo...

Lo Space Clearing ha a che fare con il Feng Shui.

La nozione di base è che una casa disordinata e invasa da oggetti e cose che non servono influisce sul nostro stato fisico e mentale, sulla nostra esistenza. Al contrario una casa ripulita dal superfluo ci fa stare bene, nutre la nostra anima e il benessere si trasmette anche al fisico.
Avete presente quella bella sensazione quando riuscite a fare delle belle pulizie e a mettere in ordine, vi guardate intorno e vi sentite in pace col mondo, allegre, rilassate (stanche morte con le braccia doloranti e la schiena a pezzi) ?

Ma cosa si intende per "superfluo"? Tutte quelle cose che stanno lì a prendere polvere, che teniamo perchè ci sono state regalate, collezioni che non guardiamo più ma "abbiamo fatto fatica a farle o ci abbiamo speso soldi", pile di carte e riviste vecchie che non servono più... accumulare oggetti si chiama "cluttering" e perciò fare pulizia si dice anche "decluttering"!

Da quanto ho capito, le due scuse DA EVITARE sarebbero:
"Lo tengo perchè non si sa mai, magari mi serve"
"Lo tengo perchè mi è costato tanto"

Ecco, con queste io sarei già da galera! Anzi, tra me e mio marito dovremmo portarci le arance in cella a vicenda, arresterebbero entrambi!
Noi accumuliamo cose ovunque... cose che potrebbero servire dal lato pratico o dal lato del fai da te, del craft, lo scrap... lui con mille cavi elettrici, pezzi di tubo di ogni genere e dimensione, guarnizioni, bulloni, viti ecc ecc ecc, io con i miei ritagli, carte, cartoncini, colori, oggettini, contenitori, bottiglie ecc ecc ecc.

Poi c'è il nostro amore per gli oggetti, ci piace circondarci di cose che ci appagano esteticamente o che ci ricordano un viaggio o una persona che ce li ha regalati.
Entrambi vogliamo una casa che parli, che racconti di sè e di noi a chi viene a trovarci.. chi entra in casa nostra deve cominciare a girare tra i mobili e gli oggetti, esserne incuriosito e chiedere che gli venga raccontato da dove arriva quell'oggetto.

Come fare quindi per conciliare questo nostro "piacere per la casa e per le cose" con l'esigenza di fare ordine e spazio e non essere sommersi dagli oggetti?

Un giorno ho visto una puntata di un programma che si chiama "Case che scoppiano"... l'ho guardato fino in fondo, poi ho spento la televisione, ho chiuso la bocca e massaggiato la mascella quasi slogata, mi sono alzata con l'istinto di bruciare tutto con un lanciafiamme e poi... ho deciso che dovevo fare ordine e pulizia!

Voi come siete, accumulatori e legati emozionalmente agli oggetti  o siete minimalisti e puristi dello spazio? E' proprio vero che "less is more"?

Non ho intenzione di parlarvi di super-organizzazione e super-ordine.. ho intenzione di discutere con voi come una persona estremamente disordinata e svogliata (come me e mio marito) può CERCARE DI CONTRASTARE il caos e non finirne vittima!
Se avrete voglia di seguire le mie litigate con lo space clearing, stay tuned!!!


Se avete un blog e vi siete imbarcati nel decluttering o comunque nella ri-organizzazione estrema di casa (armadio, dispensa, libreria e quant'altro) e se ci avete scritto un post, lasciate il vostro link nei miei commenti e sarò felicissima di condividere la vostra esperienza nel mio post successivo!