mercoledì 27 agosto 2014

Del mio agosto 2014

Questo agosto di una fredda estate sta già quasi per finire (e questa mattina c'era la nebbia, n.d.r.). Rientro dalle ferie con tanti ricordi in più e dopo aver fatto il pieno di colori, sapori, natura immensa, risate in compagnia ma anche di tanta pioggia e freddo... che estate anomala qui nel Nord Italia!
Rientro anche con tanti nuovi amici creativi conosciuti a Fornovo in Fiera, dove io e l'idraulico abbiamo esposto con la nostra bancarella al mercatino handmade organizzato dai bravissimi ragazzi di Collettivo Limitrofi di Fornovo. 

Tutto questo lo avrete già visto se seguite le pagine facebook di Vivere a Piedi Nudi e Tu.Bi. Design da idraulici e i profili Instagram e Twitter, perciò se non lo avete ancora fatto seguitemi anche lì!

Settembre sarà un mese denso di appuntamenti ma intanto vi racconto qualche immagine...

 Facce da bancarella, allegre e stanche (ma felici) 
a Fornovo in Fiera (Parma)



Nuove amiche creative compagne di mercatino a Fornovo in Fiera



Particolari dall'Alto Adige


Meravigliosi paesaggi e strane facce dall'Alto Adige



Allora, siete pronti a ricominciare una nuova stagione tutta da Vivere a Piedi Nudi? Io sono pronta, non vedo l'ora!

mercoledì 6 agosto 2014

Merenda argentina - mate e menta freddi

Per festeggiare il compleanno ho organizzato una piccola merenda argentina. Quest'anno mi è venuta la fissa del mate freddo e della menta peperina (ovvero la menta piperita in argentino) fredda, rinfrescanti e dissetanti al 100%.
Con queste immagini vi saluto, vado in vacanza, mi godo la merenda e mando in vacanza anche il blog per recuperare le forze, le idee e ritornare più fresca di prima. L'appuntamento è sempre qui dopo il 25 agosto!

To celebrate the birthday, I organized a small snack Argentina's style. This year I fell in love with cold mate and peppery mint (or peppermint in Argentine) cold, refreshing and thirst-quenching to 100%.
With these images I give you bye bye, I'm on vacation, I enjoy a snack and send on holiday my blog to get new and fresh ideas. See you here after August 25th!