sabato 6 ottobre 2018

Prossimi eventi ottobre 2018 - #workshopapiedinudi #mercatiniapiedinudi

Tutto accade nella prima metà di ottobre, addirittura in un'unica settimana!


#workshopapiedinudi

Venerdì 12 ottobre nuovo workshop presso il bellissimo Giardino dell'Anima a Parma, in via Saffi 13. Cosa faremo? Un ciondolo in legno decorato con carta giapponese tradizionale chiyogami di alta qualità!

Vi ho già parlato del Giardino dell'Anima e di quanto i precedenti workshop lì siano stati meravigliosi. Creare rilassa e apre la mente, per questo il connubio benessere e creatività è perfetto.

In questo workshop, potrete realizzare un bellissimo ciondolo in legno e carta giapponese e potrete decorarlo con le perline che preferite.

Il costo del workshop è di 20,00 euro  e include tutti i materiali per realizzare il ciondolo e, in più, un'altra forma di legno e una carta giapponese per realizzare un altro ciondolo a casa vostra!

I posti sono in numero limitato, info dettagliate e prenotazione (obbligatoria) presso Il giardino dell'anima a Parma in posta privata su Facebook oppure contattare Margherita al 392 6440564.


Ecco il link all'evento.







#mercatiniapiedinudi

Domenica 14 ottobre sarò a Parma al Wo.Pa. per lo Station Market dalle 10.00 alle 20.00!
Il Wo.Pa. è una bellissima ex area industriale di Parma che è stata recuperata anni fa, ora sede di mostre, eventi e concerti. La location, quindi, è al coperto... potete venire anche con la pioggia!
Oltre al market handmade e autoproduzioni ci saranno workshop e street food, insomma da non perdere!






Vi ricordo che, seguendo gli hashtag #workshopapiedinudi#mercatiniapiedinudi potrete sempre restare aggiornate sui miei prossimi eventi!