venerdì 1 febbraio 2013
CasaFacile per AGAL...Fatti a mano con il cuore!
CasaFacile ha lanciato una bellissima iniziativa benefica , "Fatti a mano con il cuore": la trovate QUI.
Sono in estremo ritardo con questo post e me ne scuso, ma ora vi spiego di cosa si tratta...
Potete realizzare con le vostre mani un oggetto (o di più) e inviarlo (o consegnarlo) alla redazione di CasaFacile che li raccoglierà per venderli presso il loro stand all'edizione primaverile di Abilmente, a Vicenza. L’intero ricavato andrà a favore dell’Associazione genitori e amici del bambino leucemico (Agal).
Agal intende ristrutturare "Casa Mirabello", un immobile del Comune di Pavia assegnato all’Associazione, e realizzare una casa alloggio per ospitare i piccoli pazienti con i loro genitori durante il periodo delle cure presso la Clinica Pediatrica San Matteo.
Avere la famiglia vicino in un periodo così difficile per un bambino è un aiuto importantissimo e io non potevo non partecipare all'iniziativa. Sono ancora work in progress ma mi manca pochissimo per terminare e settimana prossima spedisco!
Se volete partecipare anche voi siete ancora in tempo, potete spedire (o consegnare) la vostra creazione in modo che arrivi alla redazione di CasaFacile entro il 15 febbraio, quindi fate bene i conti!
Trovate tutte le istruzioni cliccando sul link all'inizio del post.
Create e fatelo con il cuore!
Etichette:
bijoux,
blog,
CasaFacile,
fiera,
pasta di mais,
vivere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che cose belle hai fatto! ...io ho già spedito per paura di tirarla per le lunghe e non fare in tempo... mi è piaciuta moltissimo la foto di Giovanna sommersa dai nostri pacchi; adesso non ci resta che sperare che ad Abilmente circoli gente generosa :) Buona giornata!
RispondiEliminaHo visto i tuoi biglietti scrap, favolosi come sempre! Faranno un successone... magari ci rivediamo là? Spero di riuscire ad andarci e non mancherò di portare a casa qualcosa!!!
EliminaHo visto qualche anteprima e devo dire che le "cieffine" sono persone in gamba (é solo una conferma!). Le tue creazione sono deliziose, farai un figurone anche tu!
RispondiEliminaSono tutte cose semplici, le uniche con cui potevo contribuire. Ho visto anche io foto di lavori spettacolari...!
EliminaBelle! Brava Laura!! Il baffo mi incuriosisce molto! di che si tratta? ;)
RispondiEliminaSono tutti bijoux in porcellana fredda... l'unica cosa che sono in grado di creare e che sia vendibile! :)
Eliminabella!!!!
RispondiElimina:)
Grazie!
EliminaI love them, Laura! What candy colors and beautiful flowers, one can see they are the labor of love :)
RispondiEliminaThank you Meeha! Yes, these are candy colors perfect for a young girl.. but also for a woman young inside! ;)
EliminaStupendi Laura!!! Io sono in ritardissimo ma max la prossima settimana spedisco anche io e davvero speriamo nella generosità dei visitatori!!
RispondiEliminaBellissimi.. e poi fatti con il cuore ;))) Cosa chiedere di più?
RispondiElimina(no, nessun lucano! :D )
Che cosine belle! Si vede che ci hai messo tanta passione!
RispondiEliminaBella iniziativa e brava ad aver aderito!
Buon fine settimana! :)
Che bello che quando si tratta di aiutare, tutte ci rimbocchiamo le maniche!
RispondiEliminaMa per porcellana fredda cosa intendi il fimo? Oppure è un'altra cosa?
E' vero, fare anche poco è un aiuto. La porcellana fredda è la pasta di mais! Si prepara in casa con pochi ingredienti. Clicca sull'etichetta "pasta di mais"!
EliminaDimenticavo di dirti che le cose che hai realizzato fin'ora sono deliziose :-)
RispondiEliminaComplimenti Laura sono davvero belli! Di sicuro troveranno un acquirente generoso! Anch'io ho partecipato a questa iniziativa, sperando di apportare il mio contributo e presto posterò le foto sul mio blog. La cosa che più mi rende felice, è vedere che siamo già in tante ad aver partecipato e questo ci fa onore.
RispondiEliminaGrandi DONNE!!
Buona domenica a tutte.
Emanuela