Nel mio finto ozio, mi sono innamorata di questa casa pubblicata da "Apartment Therapy", sito che adoro, che si trova in Inghilterra e i cui proprietari si chiamano Frances e Dom.
Cliccando sul link di "Apartment Therapy" potrete trovare tutto l'home tour e ve lo consiglio perché c'è tanto da vedere. Io voglio condividere gli angoli o i particolari che mi hanno incantata e che, come al solito, mi mettono "voglia di fare"!
Una palette di colori che amo, tra lampone, rosso, turchese e petrolio, una cucina moderna e rossa come la mia ma con tanti particolari handmade a cui ispirarsi, quel tavolino recuperato al decoupage che mi fa venir voglia di ricominciare a ritagliare la carta, piccoli armadietti di recupero spaiati per il bagno e, soprattutto, quel lampadario handmade che mette insieme tanti bicchieri e cristalli spaiati con un effetto così boheme... lo adoro!
Il motto di Frances e Dom per la loro casa è "Don't buy anything mass-produced! Try and reuse and upcycle" e, visti i risultati, direi che è un ottimo consiglio!
photo used in this post ad for collage are via "Apartment Therapy"
Bello riciclare, modificare e plasmare a proprio gusto. Quello chandelier poi...prendo spunto per una festa in giardino...eh si, io mi tiro avanti!
RispondiElimina"Don't buy anything mass-produced! Try and reuse and upcycle" mi sembra proprio il nostro m otto!
EliminaHai proprio ragione, Apartment Therapy è una miniera di ispirazioni!
RispondiEliminae il motto di questo duo andrebbe seguito davvero, riuscire a dare una nuova vita agli oggetti dà sempre molta soddisfazione :)
Verissimo Valentina, dare nuova vita a mobili e oggetti è una grande risorsa e adoro farlo ma non disdegno nemmeno la produzione di massa perché spesso offre ampie opportunità di personalizzazione e rielaborazione :)
EliminaAdoro questa casa! Colori sapientemente misurati e riuso creativo. Grazie della segnalazione e ... siamo compagne di finto ozio su pinterest (tra le altre affinità) cara Lallabel!
RispondiElimina