venerdì 31 marzo 2017

Natural boho Easter Eggs - le uova di Pasqua boho naturali

Quando si avvicina la Pasqua, scoppia il mio amore per le uova decorate!
Ogni tanto sulla pagina facebook di Vivereapiedinudi condivido qualche idea di decorazione e, nei giorni scorsi, ho pian piano condiviso delle uova divertenti decorate come frutti o unicorni... invece poi mi sono innamorata di questa idea di Pasqua così semplice, naturale e boho.

Sono bipolare, ebbene si, è ora di accettare questa cosa!

Però che delicatezza e poesia nell'usare elementi naturali così minimali come rametti e piume, muschio e i gusci d'uovo così come sono... poco colore, è vero, forse una primavera troppo spoglia? Magari sì ma ci vedo raccoglimento e romanticismo, insomma una visione della Pasqua sicuramente diversa dal solito!

La condivido con voi perché voglio darvi un'idea in più, semplice da realizzare con pochi elementi se ad esempio, come spesso capita a casa mia, all'ultimo momento i parenti vengono a festeggiare a casa vostra. Le idee minimali e naturali salvano sempre in queste occasioni!





Ed ecco la carrellata di foto con i rispettivi link, intanto io vado a svuotare le mie uova!















Vi piace questa Pasqua così semplice, naturale e boho? A me sì e, come dicevo, è un'idea che può salvare con stile anche all'ultimo minuto.
Ad esempio, questa è la mini decorazione che ho preparato io in 5 minuti per la foto Instagram. Ci è voluto davvero pochissimo: una ciotolina, un sottobicchiere, un pizzo di bomboniera, dei rametti e ciuffetti di rormarino e qualche fogliolina. Tutto qui, davvero facile ma romantico!



Fatemi sapere cosa ne pensate e condividete con me le vostre decorazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!