lunedì 7 febbraio 2022

Decora la colazione di San Valentino con una maxi torta in tazza- #vivereapiedinuDIY

 Avevo già proposto un'idea deco simile anni fa, ma quando Zicaffè mi ha mandato questa mega tazzona, la prima cosa a cui ho pensato è stata “fare una torta in tazza per la colazione di San Valentino” !




Lo sprint in più lo ha dato il marker Chalky Look Tomato Red di Fleur Paint con cui ho decorato sia la tazzona che le tazzine da caffè. Ho usato anche lo spray metallizzato Cosmo Rose Gold per i cuori di legno e i glitter Cuori Gold, sempre di Fleur.




Mi è sembrata un'idea super smart e simpatica per rallegrare la colazione della festa degli innamorati e devo dire che al mio Nàno è piaciuta parecchio... perché fate quella faccia? Da quando c'è il Nàno non ho occhi che per lui (comunque, è piaciuta anche all'idraulico!)
Ma non chiedetemi la ricetta della mug cake perché aggiungo ingredienti a occhio! L’importante è tenere sempre in casa una bustina di zuccherini dorati.

Se avete in casa una bella tazzona fuori misura, provate a fare una torta in tazza da condividere con la vostra metà.

Attenzione però: la decorazione sulle tazze non è indelebile, va via quando le lavate ma è perfetta per un messaggio d’amore estemporaneo e che cambia nel tempo. In fondo, amarsi è anche divertirsi insieme!








Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!