martedì 17 marzo 2015

Spring table ideas 2015

Non facciamoci ingannare dagli ultimi giorni piovosi e bui (almeno da me), la primavera è in arrivo! In questo periodo mi prende la voglia di tavole colorate e fiorite, anche in vista del pranzo di Pasqua. Ecco qualche idea e palette di colori tutte da copiare!

Let us not be fooled by the last rainy and dark, spring is coming! In this period I always dream about colorful and flowering table settings, also in view of the Easter lunch. Here are some ideas and color palette all to copy!

Una tavola giocosa e semplice, una cascata di coriandoli, perfetta per i bambini ma anche per una tavola con amici in allegria!




Tanti fiori, una cassetta vintage in legno e albicocche... tutti colori pastello super naturali, come non amarli? Di semplice allestimento ma con un risultato fresco e profumato.




Adorabile la palette di colori e il setting con il paper cuts, perfetta anche per il pranzo di Pasqua!




Semplicissima e a costo praticamente zero questa idea per portare in tavola l'arcobaleno. Perfetta anche da allestire riciclando vasetti in vetro delle conserve o bottigliette di succo di frutta e con margherite di campo. Credo proprio che la proverò!




Non posso resistere e devo postare queste uova dorate... ma quanto sono belle nella loro semplicità?!






2 commenti:

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!