giovedì 2 giugno 2016

Summer Gift Party 2016 - Vassoio Fresh Sandia handmade

Anche quest'anno ho aderito davvero volentieri al Summer Gift Party delle due care amiche Antonella "Blog a Cavolo" e Lisa "Piccole Cose Handmade".

Il tema del 2016 è "Pic Nic estivo in bicicletta"... uhm... ma io non ho la bicicletta. Fa niente, adoro i pic nic e questo basta.

Ho pensato a qualcosa che potesse essere infilato nel cesto della bici e che fosse utile durante un picnic... per esempio, voi non avete sempre il panico che i bicchieri si rovescino sulla tovaglia, così in bilico tra erba, sassolini e rametti?
Poi ho pensato... ma qual è uno dei sapori dell'estate?

Ecco allora che nasce un vassoietto che ricorda il frutto più estivo in assoluto: il cocomero!





Comodo ma robusto, in legno di albero della gomma (l'ho realizzato modificando un tagliere MAGASIN di IKEA), massiccio e non trattato, con due bei manici in legno dipinti come fette di cocomero!





E c'è anche la scritta "fresh" pirografata (da me, ovviamente) nel legno.

Sapete perché l'ho chiamato "Fresh sandia"? Perché Sandia vuol dire cocomero in spagnolo!





Cosa dite, vi è piaciuto il mio contributo per il #summergiftparty?

Io vi aspetto il 21 giugno, qui, per farvi scoprire cosa avrò ricevuto dalla mia compagna di swap, nel frattempo potete seguire tutto sui social attraverso l'ashtag #summergiftparty!

1 commento:

  1. Ciao Laura, per dirla alla Toscana ... Mi è garbata parecchio ! Avrei voluto partecipare a questa bella iniziativa ma non ce l'ho fatta. Mi sono divertita però a seguirvi. Un bacio Rob

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!