lunedì 17 ottobre 2016

Prossimi eventi 2016 - Vivereapiedinudi alla prima edizione di Vanitas' Market a Parma

Riemergo dalle profondità del web per annunciare che sabato 29 e domenica 30 ottobre mi troverete tra gli espositori del Vanitas' Market a Parma, presso il WoPa Temporary!

Vi parlo brevemente di questo market e di questa location perché era da tempo che speravo di riuscire ad andarci partecipando a qualche evento.




Vanitas' è ben avviato sia a Cremona che a Iseo e proprio a partire dalla fine di ottobre sbarcherà anche a Parma, nella 1° edizione, la Black Edition, per poi esserci ogni mese. Si tratta di uno di quei market ben organizzati e gestiti, con espositori selezionati e provenienti da tutta Italia, evviva!

Cos'è invece il WoPa Temporary di Parma? WoPa è l'acronimo di Workout Pasubio, è un ex locale industriale che è stato recuperato grazie ad un progetto di riqualificazione urbana dell'Ordine degli Architetti di Parma. Bravi!
Adesso è gestito dall'associazione culturale Workout Pasubio ed è sede di eventi, mercati, rassegne artistiche e musicali, mostre, esposizioni e chi più ne ha, più ne metta!


#rigenerazione #cultura #arte #musica #riuso #condivisione

#convivialità #impegno #comunità #lavoro #recupero


Ecco gli ashtag che si leggono nella home page del sito di WoPa Parma.
Insomma, una di quei progetti che personalmente adoro e che meritano di vedere molte persone. Per questo sono così contenta di partecipare!

Quindi, ricapitolando, vi aspetto alla Prima edizione (Black Edition) di Vanitas'Market a Parma, presso il WoPa Temporary di via Palermo sabato 29 e domenica 30 ottobre!

Artigianato, workshop, spettacoli, concerti e, ovvio, street food.
Ecco il programma, lo trovate QUI

Dai, ditemi che ci sarete a dar man forte!





Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!