giovedì 8 marzo 2018

#WORKSHOPAPIEDINUDI "ciondolo di carta" da B.Baloo a Sarezzo (BS)

Avete programmi per sabato 10 marzo dalle 16.00 alle 18.00?
Io si, sarò nel bellissimo concept store B.Baloo a Sarezzo (BS) per un divertente workshop in cui spiegherò come realizzare bijoux colorati e belli riciclando il cartoncino e decorandoli con bellissime carte.



B.Baloo è un concept store bellissimo che, oltre a prodotti handmade selezionati per bambini, ragazzi, adulti e per la casa, organizzano molti workshop e incontri.

"Abbigliamento per bambini, ragazze e donne; giocattoli e gadget per tutte le età; accessori e piccole chicche per la decorazione della casa; sfizi da regalare alle persone care; tecnologia e design, tutto all'insegna dell'originalità, del calore, del gusto intimo e colorato che preferiamo".

Oltre al ciondolo, le partecipanti al workshop porteranno a casa un kit di carte colorate e minuteria per poter realizzare un altro ciondolo da sole, oltre ovviamente a tutti i trucchi e segreti per rendere i vostri bijoux robusti e perfetti!





Sarà anche una bellissima occasione per conoscersi e perdersi in chiacchiere creative.
C'è ancora qualche posto libero ma ovviamente sono in numero limitato. Per questo motivo la prenotazione è obbligatoria!

Per prenotarvi, basta scrivere una mail a b.baloobrescia@gmail.com

Vi aspetto per conoscerci e creare assieme nel bellissimo store B.Baloo!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!