venerdì 27 aprile 2018

Prossimi eventi maggio 2018 - Mercatini e workshop!

Anche a maggio prosegue il mio sodalizio con gli eventi dedicati al vivere green, alle piante e ai fiori.

Domenica 6 maggio mi troverete in centro storico a Parma, in via Farini, per la Festa dei Fiori, un appuntamento ormai noto e molto atteso in città.
Il mercatino ci sarà dalle 8.00 alle 20.00 ed è l'occasione perfetta per farsi un regalo o fare un regalo alla mamma, visto che la festa è vicinissima!
Potete anche prenotare il vostro bijoux preferito e venire a ritirarlo in bancarella, con un bel pacchetto e un messaggio personalizzato.




Giovedì 17 maggio, invece, l'appuntamento è per un nuovo workshop sugli orecchini in cartoncino presso il bellissimo Giardino dell'Anima a Parma, in via Saffi 13.

l Giardino dell'Anima è un luogo delizioso dove ci si prende cura dello spirito ma anche del corpo. Creare è un'attività dal magico potere che rilassa e apre la mente, per questo il connubio benessere e creatività è perfetto.
Quello precedente (di cui qui non vi avevo parlato), è andato talmente bene ed è stato così coinvolgente che ho in cantiere un post per raccontarvi tutto.

Come negli altri workshop, potrete realizzare i vostri orecchini in cartoncino e imparare tutti i segreti per renderli resistenti.

Il costo del workshop è di 15,00 euro  e include un kit di carte colorate e minuteria per realizzare gli orecchini e per farne un altro paio a casa vostra!

I posti sono in numero limitato, info dettagliate e prenotazione (obbligatoria) presso Il giardino dell'anima a Parma in posta privata su Facebook oppure contattare Margherita al 392 6440564.





Io non vedo l'ora di conoscervi, che sia in bancarella o sedute al tavolo mentre creiamo insieme... chi viene?

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!