lunedì 16 aprile 2018

Sono una blogger #CFstyle di CasaFacile!


Davanti a questa pagina bianca, oggi, ho il blocco… troppe emozioni tutte assieme.
Non ci giro intorno, sono al settimo cielo nel comunicare che sono nel team delle blogger #CFstyle di CasaFacile!



Tante volte ho raccontato su questo blog del mio amore non solo per la rivista ma soprattutto per la community che la redazione e Giusi (il direttore) hanno fatto nascere e crescere in questi anni.
Quando ho cambiato lavoro lasciando il laboratorio, la community della pagina Facebook di CasaFacile mi ha accolta, lì ho scoperto il mondo dei blog décor e creativi, lì ho conosciuto alcune delle persone a cui voglio più bene a questo mondo ed è nata proprio grazie a questa community la mia voglia di condividere e scrivere su un blog.



Ed eccomi qui, oggi, ad entrare a far parte di questo team magico, mi unisco al gruppo di blogger storiche (la maggior parte delle quali sono carissime amiche, mi sento a casa mia!) e con me moltissime/i nuove/i leve selezionate durante l’ultimo casting che si è chiuso il mese scorso!
L’annuncio e la presentazione del nuovo team è di stamattina sito di CasaFacile (puoi leggerlo QUI) ma la presentazione ufficiale sarà mercoledì, al CasaFacile Design Lab, l’evento di CasaFacile durante il Fuorisalone a Milano (dal 17 al 22 aprile a Milano c’è la Design Week (il Salone del Mobile e, in contemporanea, il Fuori Salone).

Mercoledì sarò quindi a Milano al Design Lab, col mio zaino di felicità! Il Design Lab di CasaFacile è in Piazza Alvar Aalto e ha un programma ricchissimo di eventi gratuiti tra cui workshop, showcooking e consulenze che passano dall’architettura, alle chiacchiere creative, al vivere green, alla decorazione

Cliccando QUI trovi tutto il programma del Design Lab CasaFacile e, per chi non riesce ad esserci, CasaFacile sarà in diretta sulla pagina Facebook.

Per quanto mi riguarda, c'è un angolino tutto per me sul sito CasaFacile, una sorta di mini blog in cui, ogni mese, pubblicherò idee, ispirazioni e riflessioni... ci vediamo anche là?
Mi trovate QUI e c'è già il mio primo articolo... eccolo!



Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!


5 commenti:

  1. Complimenti!!! Sono sicura che vedremo cose stupende! Corro a leggere il tuo articolo! Ad maiora!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Meritatissimo, meritatissimo, meritatissimo! Non riesco a pensare altro e sì, sono super felice per te!
    Un abbraccio caro e... buona strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, non credo meritato ma spero di poter dimostrare di meritarmelo! <3

      Elimina
  3. Brava! Ti seguirò anche sulla mia revista preferita. Mucha suerte!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!