lunedì 12 aprile 2021

Nuove collane #lavitaèlibellula

Era tempo che avrei voluto realizzare delle collane a forma di libellula. 

La libellula è da sempre nel logo di Vivereapiedinudi, simbolo di libertà, pace, rinascita e creatività ma anche di trasformazione e introspezione, quella introspezione che insegna ad andare oltre le apparenze per cercare la propria identità.

Nascono quindi le collane #lavitaèlibellula , realizzate in legno di recupero da lavorazioni edili, la piccola charm è in cartoncino recuperato da packaging alimentari o da scarti di cartoleria. Sono decorate davanti e dietro con carte Lokta, tradizionali dal Nepal.




Ho scelto le carte Lokta perchè hanno una consistenza leggera ma materica, trasparenze e dettagli preziosi, proprio come le vere libellule.







Le collane sono completamente personalizzabili: potete scegliere la vostra carta Lokta tra le tante disponibili e potete anche scegliere le dimensioni della libellula oltre che la lunghezza della collana e dove posizionare la charm.
Insomma, #lavitaèlibellula perché la fate come volete voi!




Come posso avere la collana?

Scrivetemi una mail a vivereapiedinudi@gmail.com oppure acquistate sullo shop Etsy a questo link, inserendo nel box personalizzazione tutte le vostre richieste. Io poi vi contatterò per realizzare assieme la vostra collana!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!