venerdì 22 luglio 2011

Letto e testato: Cooking-Lovers! Food, Passion, Design!

"Vivere a piedi nudi"  vuol dire anche sentire le proprie passioni, crederci e metterle in atto! Non è forse poesia anche questo?
Oggi infatti vi parlo di qualcuno che ha lavorato sulla propria passione e l'ha concretizzata: la passione per il cibo, per il gusto, per l'arte del cucinare e di presentare i cibi... sono i Cooking-Lovers!

Partendo dalla ricerca delle materie prime... FOOD! Passando per la passione nel metterle assieme e creare meravigliose combinazioni di gusto... PASSION! Fino ad arrivare alla ricercatezza nella composizione e presentazione del piatto... DESIGN!



E' appena nato il sito dei Cooking-Lovers che potete trovare qui: http://www.cooking-lovers.it/ assieme ad una carrellata di foto la cui sola vista stimola molte altre percezioni sensoriali, al punto di poter quasi sentite gli aromi e i sapori... e questo è il potere del design in cucina!



Cooking-Lovers: millefoglie di melanzane


Cooking-Lovers: fagottini di salmone


Cooking-Lovers: filetto in crosta di pinoli

Questo post di oggi entra di diritto a far parte della rubrica "Letto e testato" anche se in realtà dovrei dire "Testato e letto"! Conosco infatti da tempo i Cooking-Lovers e ho avuto modo di apprezzare tutte le loro qualità, umane oltre che culinarie! Sono persone che stimo molto, aperte e piene di iniziativa e inventiva! Se ho assaggiato??? Ho proprio mangiato!

Bravissimi nella scelta degli ingredienti, armoniosi nella loro elaborazione e... credetemi, quando parliamo di design... sanno cosa fanno! Guardate la foto dello zuccotto qui sotto!

Cooking-Lovers: zuccotto degli innamorati


I piatti comunque sono vicini alla nostra tradizione, si tratta di una cucina semplice e schietta con molte marce in più! E di giuste porzioni, posso assicurarvelo!


Come dicevo il sito è aperto da poco, ma col tempo sarà un continuo aggiornamento e arricchimento di proposte culinarie! I Cooking-Lovers si mettono a disposizione per chiunque voglia assaggiare! Inutile far finta di niente... non tutti siamo bravi a cucinare! Per chi non è uno chef nato e ha un'occasione in cui presentare "Good Food", ecco che arrivano in supporto i Cooking-Lovers! Ma anche per chi semplicemente vuole coccolarsi un pò!
Sul sito si trovano tutte le informazioni per contattarli e sapere quale sia il loro "raggio d'azione"!

Inoltre, ci sono due "prossimamente": "Cooking-Lovers Cookies" dedicato ai biscotti (mmmmmhh) e "Cooking-Lovers Home"!!!

AMANTI DELLA CASA E DELLA BUONA CUCINA....andate a curiosare e tenete d'occhio il sito!!



Buen provecho!



Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!