lunedì 15 dicembre 2014

Christmas DIY ideas - Idee DIY per Natale 2014 made in Italy

Quest'anno sono arrivata a Natale completamente disorganizzata ed ho pubblicato pochissime idee DIY e décor. Così ho pensato di affidarmi alle mie amiche creative italiane per non lasciarvi a bocca asciutta ma anzi per darvi un'ispirazione di qualità tutta firmata Made in Italy!
This year I got to Christmas completely disorganized and I have published very few DIY and décor ideas. So I thought to rely on my creative Italian friends for not leave you empty-handed, but rather to give you inspiration of quality throughout signed Made in Italy!

Uno stile fresco, moderno che strizza l'occhio all'Oriente anche a Natale con la delicata pallina origami in carta di Katia, Artoleria. Trovate il tutorial completo di trucchetti per una realizzazione impeccabile!
A fresh, modern and a little Japan style even at Christmas with the delicate origami paper ball by Katia, Artoleria. You'll find the full tutorial and tricks for an impeccable result!



Packaging black&white addolcito da carta da pacco naturale, come piace a me. Lo propone Anna Tulimami con un trucchetto che trovo molto interessante per realizzare delle personalissime tag con il... tessuto!
Packaging black & white softened by natural wrapping paper, as I like. It's proposed by Anna Tulimami with a trick that I find very interesting to realize the very personal tag with ... fabric!




Natale, inverno, primavera, estate... insomma, secondo me queste favolose decorazioni a crochet di Laura Is Laura sono belle in ogni stagione! Trovate il tutorial con anche lo schema e i passaggi per realizzare la piastrella crochet.
Christmas, winter, spring, summer ... well, I think these fabulous crochet decorations by Laura Is Laura are beautiful and perfect in every season! Find the tutorial with the scheme and the steps to achieve the tile granny square.




Pacchetti vivaci fai da te con un tocco di glitter, sono la proposta di Giorgia di Linfa Creativa che ci fornisce anche il link del sito di CasaFacile da cui scaricare gratuitamente la carta utilizzata per questi pacchetti!
Packages vibrant DIY with a touch of glitter, are the proposal of Giorgia Linfa Creativa that also provides us the link of the CasaFacile website where you can download free the paper used for these packages!




Infine una genialata (posso dirlo?) di Giada di Quando Fuori Piove, lei dice che sia perfetta per i bambini e lo è... ma non ho visto scritto da nessuna parte che sia vietata agli adulti che si sentono un po' bambini! Trovate tutorial e ricetta per realizzare la snow paint 3D.
Finally a genius (can I say?) by Giada of Quando Fuori Piove, she said to be perfect for the kids and it is ... but I have not seen written anywhere that it is prohibited to adults who feel a little 'children! Find tutorial and recipe to make the snow paint 3D.


6 commenti:

  1. Che bella carrellate di creative, alcune le conosco le altre le vado a conoscere!!
    Grazie

    buon inizio settimana
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Non rimarrai certo delusa, sono tutte creative meravigliose!

      Elimina
  2. Anche io Laura quest ' anno sono arrivata al Natale completamente disorganizzata... lo devo ammettere *_*
    Tu sei giustificata con il gran lavoro per i mercatini a cui stai partecipando, io, invece sto spendendo troppe energie al lavoro e il fine settimana mi rimane ben poco tempo da dedicare alle mie passioni.
    Un abbraccio forte. Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! In effetti credo che per il prossimo anno ci daremo una bella calmata perchè così non riesco più a star dietro a niente... tu però lavori tanto, anche la tua "giustificazione" è validissima!
      Un abbraccio!

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!