martedì 21 luglio 2015

Di orecchini speciali, Bascherdeis e Fornovo in Fiera - Eventi/mercatini 2015

Nei giorni scorsi ho avuto la fortuna di essere contattata da una ragazza dolcissima che mi ha chiesto un paio di orecchini in legno. Lei colleziona orecchini artigianali, ha visto alcuni miei bijoux (questi) e se ne è innamorata.
Desiderava delle immagini di pin-up. Ogni pezzo in legno e bottoni che realizzo è un pezzo unico, perché utilizzo ritagli di vecchie riviste che metto da parte e poi uso a seconda dell'ispirazione e del legno che sto lavorando (il legno è tutto di recupero, è sempre diverso), quindi è praticamente impossibile riprodurre un pezzo identico ad un altro ed è difficile trovare il giusto soggetto tra i miei ritagli!

Però ho trovato qualcosa che si avvicinasse ai suoi desideri e la dolce ragazza se ne è innamorata di nuovo... felice io di aver fatto felice lei!




Nei prossimi due weekend sarò impegnata con due eventi che aspetto da mesi:


Sabato 25 e domenica 26 luglio sarò a Vernasca (Piacenza) per il mirabolante "Bascherdeis", un festival internazionale degli artisti di strada, i Buskers, nella pittoresca Vernasca che già da sola vale la visita. 
A corollario dello spettacolare evento ci sarà un selezionatissimo mercatino dell'artigianato e creatività per le vie del paese: io e l'idraulico "Tu.Bi. Design" non potevamo farcelo scappare!




Invece, sabato 1, domenica 2 e martedì 4 agosto io e l'idraulico "Tu.Bi. Design" (e chi ci ammazza?) saremo all'evento collaterale a Fornovo in Fiera (a Fornovo Taro, Parma) organizzato dal Collettivo Limitrofi, ovvero "SET7E". 
Come lo scorso anno, ci sarà un mercatino handmade in via Zuffardi, una mostra collettiva ed eventi legati a musica, arte, fotografia e molto altro... mamma mia non penserete di non venire?



Questo è quanto, adesso scappo, vado a creare!


2 commenti:

  1. che bello!!! tutto!!!!
    gli orecchini sono carinissimi, come tutta la serie in questo stile..... gli artisti in piazza..uuuhhhh quanto mi piacerebbe avere il teletrasporto! e la fiera di Fornovo mi sa che sarà proprio un bell'evento!!!
    Buon tutto cara Lallabel e caro "idraulico"..... un fresco abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un periodo impegnativo ma ce la faremo! :P

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!